photo4u.it

Epson 3490 - 3590

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GaUni
utente

Iscritto: 09 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 7:58 am    Oggetto: Epson 3490 - 3590 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
sul sito Epson ho visto che sono usciti questi nuovi scanner:

Epson 3490: http://www.epson.it/content/IT/it_IT/products/scanners/product_spec/EIS_Product_Specification_Perfection3490Photo_IT.ilocal.htm

Epson 3590: http://www.epson.it/content/IT/it_IT/products/scanners/product_spec/EIS_Product_Specification_Perfection3590Photo_IT.ilocal.htm

Il secondo (3590) ha, in più, il caricatore automatico di negativi.

Il prezzo è molto interessante euro 88,26 euro per il 3490 e euro 132,92 per il 3590 (su Italsystem http://www.italsystem.it/mall/report.asp?IDG=ST&DG=stampa%20-%20scanner&IDT=_SB&DT=scanner%20a4&IDS=_S15&DS=interfaccia%20usb)

Sarà l'erede del 3170???? Cosa ne pensate?

Grazie per le risposte.

Ciao

GaUni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GaUni
utente

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 7:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno si sbilancia in merito a questi scanner???? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ciao Mah Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mc_dave72
utente

Iscritto: 28 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi che SONO gli eredi dei 3170/3200, e se ne mantiene (o ne hanno migliorato) la qualità di scansione direi che soo un ottimo prodotto per uso generico (tra l'altro più economici di quanto lo fossero i 3170/3200!!)
Ciao,
dAv
P.s.: io ho il 3170.

Vai a fine pagina
GaUni
utente

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mc_dave72 ha scritto:
Direi che SONO gli eredi dei 3170/3200, e se ne mantiene (o ne hanno migliorato) la qualità di scansione direi che soo un ottimo prodotto per uso generico (tra l'altro più economici di quanto lo fossero i 3170/3200!!)
Ciao,
dAv
P.s.: io ho il 3170.

Grazie Ok!
Cercherò delle recensioni in rete per avere altri dettagli.

Ciao

GaUni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: