Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotoCrazy utente

Iscritto: 31 Mgg 2005 Messaggi: 65 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 12:42 pm Oggetto: Amarcord: Rally di Sanremo 2002 |
|
|
... quando a Sanremo passava il mondiale ...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
84.8 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 496 volta(e) |

|
|
85.64 KB |

|
|
83.46 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 1:19 pm Oggetto: |
|
|
E' uno scandalo che abbiano tolto il mitico San Remo per mettere il rally di Sardegna, di cui persino i piloti ne sono scontenti (e anche le case costruttrici, che devono sobbarcarsi spese folli per i trasferimenti in Sardegna).
Per quanto rigurada le foto... la compressione è barbara, ripostale un po' meno compresse (magari mettile nella tua galleria e linkale nel post).
Ciao
Aandrea.
_________________ mingus |
|
|
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Sarò di parte ... ma a me le 2 RS me fanno morì, ne vojo unaaaaaaaaaaaaa
|
desmosedici utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2005 Messaggi: 582
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 8:46 am Oggetto: foto |
|
|
Carine, ma come detto dagli altri troppo compresse.
Il rally di sardegna è un gran rally, tosto, selettivo e alla fine quest'anno è piaciuto anche a piloti e team manager..
|
|
|
fotoCrazy utente

|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 12:04 pm Oggetto: |
|
|
... si ma il Rally di Sardegna non avrà mai il fascino del Sanremo, il Sanremo riscuote successo anche ora che è nel campionato italiano ... e poi a me i rally su asfalto fanno impazzire ...
|
|
|
fotoCrazy utente

|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 12:05 pm Oggetto: |
|
|
controdomanda: ma come faccio a comprimere di meno l'immagine cercando di star dentro alle dimensioni max fissate dal forum?
|
|
|
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Ma non ti conviene allegare l'immagine nel post... o la metti nella tua cartella, dove il limite max è 300Kb (più che sufficiente), o fai come me: metto la foto su un server (in particolare uso lo spazio gratuito datomi da libero) e poi linko le immagini (e, almeno teoricamente, posso postarle grandi quanto mi pare. La regola cmq le vuole non più grandi di 800*600 e sempre attorno ai 300Kb, non di più). Scegli il metodo che ti piace di più...
Ciao
Andrea (e forza Gigi Galli )
_________________ mingus |
|
|
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Ma dov'è a Lancia
_________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
|
fotoCrazy utente

|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Abbiato il piloto italiano GIUSTO al posto sbagliato ... ci vorrebbe una LANCIA
|
|
|
fotoCrazy utente

|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 12:56 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Ma non ti conviene allegare l'immagine nel post... o la metti nella tua cartella, dove il limite max è 300Kb (più che sufficiente), o fai come me: metto la foto su un server (in particolare uso lo spazio gratuito datomi da libero) e poi linko le immagini (e, almeno teoricamente, posso postarle grandi quanto mi pare. La regola cmq le vuole non più grandi di 800*600 e sempre attorno ai 300Kb, non di più). Scegli il metodo che ti piace di più...
Ciao
Andrea (e forza Gigi Galli ) |
Grazie MINGUS.
|
|
|
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 1:51 pm Oggetto: |
|
|
La qualità è scarsa, sono scansioni???A me succedeva quando scattavo con l'analogica e poi scansionavo, non erano mai come le reali,
per quanto riguarda il discorso sul rally, credo che il Sardegna si a molto impegnativo ed anche bello, ovvio che per gli amanti è scomodo da andare a vedere dal vivo, io stesso (come moltissimi altri) ci ho rinunciato,
al Sanremo andavo spesso invece,
Andrea
|
fotoCrazy utente

|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 4:13 pm Oggetto: |
|
|
castelland ha scritto: | La qualità è scarsa, sono scansioni???A me succedeva quando scattavo con l'analogica e poi scansionavo, non erano mai come le reali,
per quanto riguarda il discorso sul rally, credo che il Sardegna si a molto impegnativo ed anche bello, ovvio che per gli amanti è scomodo da andare a vedere dal vivo, io stesso (come moltissimi altri) ci ho rinunciato,
al Sanremo andavo spesso invece,
Andrea |
si, purtroppo sono foto scannerizzate ... il digitale non è ancora alla mia portata
Considerando la bellezza dell'isola, sicuramente anche il rally avrà il suo fascino ma non avvriverà mai a 47 edizioni come il Sanremo ... e poi quello che è peggio che il passaggio al rally di sardegna non è stato tanto per meriti ma per esclusivi interessi politici.
|
|
|
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Comunque i tuoi scatti sono già migliorabili con qualche ritocchino in PS, la maschera di contrasto su tutti,
ciauzzzzzzzzzz
|
Viper79 nuovo utente

Iscritto: 17 Set 2005 Messaggi: 22 Località: Taranto
|
Inviato: Sab 24 Set, 2005 10:06 pm Oggetto: |
|
|
belle foto ( a me bastano che stanno auto e moto e mi piacciono cmq) una della subaru no?
sanremo era bellissimo poi erano più di 40 anni che lo facevano, ma anke la sardegna è troppo forte, molto selettiva nella mia prova speciale ho dovuto spingere più di una vettura... si avete capito bene sono un commissario di percorso della fia\csai... quest'anno la sardegna logisticamente nn mi è piaciuta molto ( ma per problemi nostri...anke se soggiornare a palau in un residence nn è male sopratutto se è tutto spesato ) l'anno prossimo si vocifera nel giro che vogliano spostarlo in sicilia ma nn penso che lo faranno...scusate l'off topic ma quando si parla di rally nn posso mancare...peccato che nn avevo ancora la FZ5 al massimo vi potrei mostrare le foto fatte col cell... 640 x 480 però almeno in posa degne di una rivista sportiva eheheheh
_________________ Viper |
|
|
Viper79 nuovo utente

Iscritto: 17 Set 2005 Messaggi: 22 Località: Taranto
|
Inviato: Sab 24 Set, 2005 10:09 pm Oggetto: |
|
|
fotocrazy scusami nn avevo letto bene la federazione voleva un rally su terra in più ed è stato sacrificato il sanremo... io cmq nn venderei la pelle dell'orso prima aspetterei un pò
_________________ Viper |
|
|
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Sab 24 Set, 2005 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Sarò di parte ... ma a me le 2 RS me fanno morì, ne vojo unaaaaaaaaaaaaa  |
bhe ti accontenti di poco!!!!!!!
|
|
|