|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Brutus utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 833
|
Inviato: Dom 21 Mar, 2010 4:26 pm Oggetto: [VENDUTO] CANON 70-200 F4 IS USM |
|
|
Vendo obiettivo Canon EF 70-200mm F4 L IS USM.
Completo di scatola originale, custodia morbida, tappi ant/post, paraluce originale, filtro UV 67mm HOYA SUPER HMC PRO1 (valore 40 euro).
Obiettivo perfetto pari al nuovo, montato filtro UV da subito e mai tolto, quindi la lente frontale non ha un granello di polvere. Anche il paraluce è perfetto.
Acquistato a gennaio 2008, quindi fuori garanzia, comunque perfetto sia esteticamente che come funzionamento.
Chiedo 800 euro per il tutto (compreso il filtro UV).
Disponibile per scambio a mano e pagamento in contanti alla consegna in provincia di MI - VA.
Per chi preferisce posso anche spedire, in questo caso pagamento anticipato tramite bonifico.
In vendita anche altrove.
Non mi interessano scambi, vendo per monetizzare.
Massima serietà, già concluso molte vendite sul forum.
Grazie ciao
Ultima modifica effettuata da Brutus il Gio 25 Mar, 2010 12:38 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Brutus utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 833
|
Inviato: Mar 23 Mar, 2010 12:43 am Oggetto: |
|
|
VENDUTO
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento
Ultima modifica effettuata da Brutus il Gio 25 Mar, 2010 12:38 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
lithos77 utente
Iscritto: 21 Ott 2009 Messaggi: 99 Località: Lago Maggiore
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|