photo4u.it

Opera 10.50 per Windows

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Mar, 2010 11:54 am    Oggetto: Opera 10.50 per Windows Rispondi con citazione

Sperando di fare cosa gradita agli altri utenti, vorrei fare un po' di pubblicità a questo ottimo browser che secondo me è ancora un gradino sotto Firefox ma con l'ultima release (la 10.50 per l'appunto) è migliorato davvero di tanto!
Se non lo conoscete vi invito a provarlo, potete scaricare l'exe direttamente da questo link oppure collegandovi al sito www.Opera.com, dove troverete anche la versione mobile per palmari e cellulari, che attualmente rappresenta lo stato dell'arte dei browser per dispositivi mobili.
La versione desktop è per ora compatibile solo con Windows (ancora per poco però) e la cosa che ho apprezzato di più di quest'ultima release è l'aspetto molto "minimal" che concede il massimo spazio alle pagine web, quasi come se si stesse navigando in full-screen.
Per tutte le features, consultate la relativa pagina sul sito del produttore. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mat8eo
nuovo utente

Iscritto: 04 Ott 2009

MessaggioInviato: Gio 18 Mar, 2010 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono uno dei primi pionieri ad aver utilizzato Chrome...proprio per il suo aspetto minimale,e per il fatto che non ti dimezza la pagine web come IE e FIREFOX con mille strati di bottoni e estensioni...un'altra cosa che adoro (non so se esiste su gli altri browser) è la possibilità di sincronizzare i propri preferiti tramite il proprio account di google in modo da poterli caricare ed utilizzare da qualunque computer..
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Mar, 2010 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' da un po' che volevo provarlo ma qualche anno fa lo installai e assieme a lui si installò anche "Alexa".
E' sicuro ora?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Mar, 2010 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
E' da un po' che volevo provarlo ma qualche anno fa lo installai e assieme a lui si installò anche "Alexa".
E' sicuro ora?

Ma certo! E credo lo fosse anche prima Mah
Mai avuto problemi del genere.
Opera è un browser serissimo e sicuramente da provare.
Tralaltro non ci vuole niente a disinstallarlo. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Mar, 2010 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ce l'ho installato insieme a Chrome e IE 7, ma finisco per usare al 99% sempre Firefox, se proprio mi serve il full Screen un colpo di F11 non mi sposta gran chè.
Comunque, meglio di I.E. qualunque cosa, Konqueror, Camino, Arora, Flock, Epiphany, Midori ecc.ecc.

Enzo Wink

Vai a fine pagina
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Mar, 2010 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

provato di recente (anche se sono un affezionato di firefox fin dalla sua uscita) in quanto ho dovuto "resuscitare" qualche vecchio pc.

Lo consiglio fortemente per sistemi "datati" in quanto è mooolto meno esoso di ram rispetto a firefox (che con pc recenti e millemila giga di ram non rappresenta un problema).

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
weyes
utente

Iscritto: 10 Ago 2009

MessaggioInviato: Sab 20 Mar, 2010 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uso opera da molto tempo su linux e mi ci trovo discretamente bene.
Purtroppo ultimamente ci trovo dei problemi proprio col phot4u.it perche' non mi permette il loogin. Suppongo qualche problema nella gestione dei cookies e spero che la nuova versione abbia risolto ma dovro' aspettare la versione linux.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ilmuto
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 20 Mar, 2010 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

v3rsus ha scritto:
provato di recente (anche se sono un affezionato di firefox fin dalla sua uscita) in quanto ho dovuto "resuscitare" qualche vecchio pc.

Lo consiglio fortemente per sistemi "datati" in quanto è mooolto meno esoso di ram rispetto a firefox (che con pc recenti e millemila giga di ram non rappresenta un problema).

Grazie Ok!
Sul mio vecchietto in effeti va meglio.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: