photo4u.it

Garanzia di 6 mesi per danni accidentali FUJIFILM?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
baronepro
nuovo utente

Iscritto: 07 Feb 2010

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2010 6:20 pm    Oggetto: Garanzia di 6 mesi per danni accidentali FUJIFILM? Rispondi con citazione

Salve a tutti, oggidì son diventato possessore della mia bella S200EXR, garanzia europea. Ho provato a fare una breve ricerca sia su Google che su questo magnifico forum ma a parte l'utilissima sessione "memorandum" della FUJI (letta tutta la parte delle garanzie PRIMA di acquistare! Wink ) non ho trovato nulla sulla cedolina che era inclusa nella mia scatola originale FUJI. Dice che ho diritto a 6 mesi di garanzia EXTRA per danni accidentali (= cadute?!) a decorrere dal giorno di acquisto. Ma devo registrarmi online. Ovviamente la registrazione sul sito FUJI italia non funziona perchè non riconosce la matricola e sul sito britannico non posso registrarmi perchè quegli ultranazionalisti accettano come Paese solo l'UK (come per lo shop: non spediscono fuori UK!!! :\ ).

E' valida, per favore, in Italia questa garanzia parallela di 6 mesi? Devo per forza registrare online la fotocamera, quindi contattando FUJIFILM italia e spiegandogli (sul memorandum dite di no, per la seconda domanda)?

Scusate ancora il disturbo, spero qualcuno possa illuminarmi. Buona serata a tutti voi!!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Apr, 2010 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Intanto ti dico che sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI

Benvenuto!!! Wink

Poi, se potresti gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera, così risulterà più facile per tutti leggerti Smile (ovviamente senza nessun obbligo Wink ).

Grazie Ok!

Un'ultima domanda: ma dove l'hai presa per avere la garanzia Europea?
Rivolgerti a loro?

Complimenti per l'acquisto Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
baronepro
nuovo utente

Iscritto: 07 Feb 2010

MessaggioInviato: Gio 22 Apr, 2010 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì sì hai fatto bene ad aggiungermi al "settore" FUJISTI: ne sono ORGOGLIOSO! Smile Era ora che arrivasse (dopo 4 mesi di studi, analisi e recensioni).

Effettivamente avevo pensato di scrivere tanto a Fujifilm che a FUTEK (dove l'ho acquistata) ma a parte che sono scoraggiato dal servizio assistenza FUJI, quelli di FUTEK se gli mando un'altra mail mi uccidono! eheheh E poi immagino non ne sappiano un piffero. Perchè dico scoraggiato da FUJI? Non tanto per le riparazioni, ma perchè chiedevo lumi sul...paraluce per la S200EXR e mi hanno risposto di contattarli fra UN MESE E MEZZO! Surprised Ma che risposta è? Saprai adesso se è disponibile o no o rientrerà o non esiste più! BAH! Scriverò una mail a FUJI se non lo sanno loro... Non è che nel frattempo, sperando di ricevedere da Loro risposte esaurienti, qualcuno può darmi qualche spunto già ora? Grazie a B&N intanto. CIAU

P.S. Beh, non è così scontato trovarla garanzia Europea, ANZI... eheh Very Happy Nei cosidetti e-shop solo uno la vendeva garanzia italiana ma con manuale francese...quindi era una garanzia europea "rimarchiata" dal negozio italiana per farsi figo. Abbiamo capito che comunque europea o italiana è indifferente per l'assistenza, forse non si hanno questi 6 mesi del mercato anglosassone (sì, penso la mia S venga dal mercato UK...bello! Wink )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: