|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
baronepro nuovo utente

Iscritto: 07 Feb 2010 Messaggi: 12 Località: Prov. di Padova
|
Inviato: Mer 21 Apr, 2010 6:20 pm Oggetto: Garanzia di 6 mesi per danni accidentali FUJIFILM? |
|
|
Salve a tutti, oggidì son diventato possessore della mia bella S200EXR, garanzia europea. Ho provato a fare una breve ricerca sia su Google che su questo magnifico forum ma a parte l'utilissima sessione "memorandum" della FUJI (letta tutta la parte delle garanzie PRIMA di acquistare! ) non ho trovato nulla sulla cedolina che era inclusa nella mia scatola originale FUJI. Dice che ho diritto a 6 mesi di garanzia EXTRA per danni accidentali (= cadute?!) a decorrere dal giorno di acquisto. Ma devo registrarmi online. Ovviamente la registrazione sul sito FUJI italia non funziona perchè non riconosce la matricola e sul sito britannico non posso registrarmi perchè quegli ultranazionalisti accettano come Paese solo l'UK (come per lo shop: non spediscono fuori UK!!! :\ ).
E' valida, per favore, in Italia questa garanzia parallela di 6 mesi? Devo per forza registrare online la fotocamera, quindi contattando FUJIFILM italia e spiegandogli (sul memorandum dite di no, per la seconda domanda)?
Scusate ancora il disturbo, spero qualcuno possa illuminarmi. Buona serata a tutti voi!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23670 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 22 Apr, 2010 10:52 am Oggetto: |
|
|
Intanto ti dico che sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuto!!!
Poi, se potresti gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera, così risulterà più facile per tutti leggerti (ovviamente senza nessun obbligo ).
Grazie
Un'ultima domanda: ma dove l'hai presa per avere la garanzia Europea?
Rivolgerti a loro?
Complimenti per l'acquisto  _________________
Fabio |
|
|
 |
baronepro nuovo utente

Iscritto: 07 Feb 2010 Messaggi: 12 Località: Prov. di Padova
|
Inviato: Gio 22 Apr, 2010 11:35 am Oggetto: |
|
|
Sì sì hai fatto bene ad aggiungermi al "settore" FUJISTI: ne sono ORGOGLIOSO! Era ora che arrivasse (dopo 4 mesi di studi, analisi e recensioni).
Effettivamente avevo pensato di scrivere tanto a Fujifilm che a FUTEK (dove l'ho acquistata) ma a parte che sono scoraggiato dal servizio assistenza FUJI, quelli di FUTEK se gli mando un'altra mail mi uccidono! eheheh E poi immagino non ne sappiano un piffero. Perchè dico scoraggiato da FUJI? Non tanto per le riparazioni, ma perchè chiedevo lumi sul...paraluce per la S200EXR e mi hanno risposto di contattarli fra UN MESE E MEZZO! Ma che risposta è? Saprai adesso se è disponibile o no o rientrerà o non esiste più! BAH! Scriverò una mail a FUJI se non lo sanno loro... Non è che nel frattempo, sperando di ricevedere da Loro risposte esaurienti, qualcuno può darmi qualche spunto già ora? Grazie a B&N intanto. CIAU
P.S. Beh, non è così scontato trovarla garanzia Europea, ANZI... eheh Nei cosidetti e-shop solo uno la vendeva garanzia italiana ma con manuale francese...quindi era una garanzia europea "rimarchiata" dal negozio italiana per farsi figo. Abbiamo capito che comunque europea o italiana è indifferente per l'assistenza, forse non si hanno questi 6 mesi del mercato anglosassone (sì, penso la mia S venga dal mercato UK...bello! ) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|