Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2010 3:05 pm Oggetto: Last train home |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Last train home _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2010 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Bello l,effetto mosso, un pò troppo grigia per i miei gusti. CIAO. |
|
|
roberto1966 utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2010 Messaggi: 540
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2010 4:33 pm Oggetto: |
|
|
però il treno ripreso in questa direzione non dà molto l'idea che stia andando piuttosto arrivando _________________ la fortuna giuda in porto anche navi senza timoniere |
|
|
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2010 10:43 pm Oggetto: |
|
|
mah, a me dice poco, mi pare un treno in movimento che sta per deragliare.. |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Sab 20 Mar, 2010 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: | Trattandosi di una composizione quasi prettamente grafica tende a toccare corde che personalmente non tutti possono possedere (...). |
infatti, ho cercato di riprendere un treno in partenza, (una persona a me cara tornava a casa con l'ultimo treno per quella destinazione...), con un effetto panning.
Per la cronaca, si tratta di una scansionde da negativo cinese Lucky 100 @200 in Rodinal, esposto con Nikon FM2 e Sigma 28 f1.8, 1/30" f1.8.
Grazie per il tempo dedicatomi.  _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
fabius utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 2085 Località: sant'angelo lodigiano (LO)
|
Inviato: Sab 20 Mar, 2010 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Molto malinconica, ultimo treno poi niente più. In qualche occasione mi sono trovato a dover prendere l'ultimo treno per tornare a casa dal lavoro. Chiaramente l'associazione col fantastico pezzo di Pat Metheny è scontata!
Unico appunto tecnico: avrei lasciato un pò d'"aria" a dx includendo parte dei binari. Ciao. fabio _________________ Pentax *istDs - 18-55...Sigma 70-300...135+50 Pentax manuali - Canon ixus 220HS
Canon 40D - 50 f1.8 - 70-200 f4L - Tamron SP AF 17 - 50mm F2.8 - Manfrotto tripod&monopod
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra." detto Sioux |
|
|
|