photo4u.it

[Ge+sped] Canon 70-200 f4 L VENDUTO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gannjunior
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2010 1:10 am    Oggetto: [Ge+sped] Canon 70-200 f4 L VENDUTO Rispondi con citazione

Vendo per passaggio al 2.8, anch'esso liscio.

E' perfetto e come uscito dal negozio, con tutto.
Quindi paraluce, sacca, scatola con imballi, plastichine, istruzioni e fattura (anche se non più in garanzia).

E' un obiettivo eccezionale e mi ha dato grandi soddisfazioni, non solo per la sua nitidezza a f4 ma anche per la sua grande resa cromatica, incredibile anche ora che ho preso la 5d2 e ho visto i crop dei 21mpx.

Credo di aver dato qualsiasi informazione necessaria.

Per qualsiasi altro commento vi prego di usare gli m.p. Grazie. In vendita su altri lidi.

Pagamento anticipato e possibilmente con bonifico. (accetto qualsiasi altro pagamento ma il bonifico è meglio per tutti).
Ovviamente, nel caso di consegna a mano, il pagamento può avvenire in contanti.

Il prezzo:

eur 425,00 spese di spedizione ESCLUSE

Vorrei chiarire che, vista la bontà dell'obiettivo, questo è il prezzo, che ritengo adeguato. Non mi interessa scendere, perchè il motivo della vendita, come già detto, è l'acquisto del 2.8. Però so che vendere l'f4 mi costa perdere anche uno zoom agile e leggero da portare ovunque.

Ciao!

Ultima modifica effettuata da Gannjunior il Mer 14 Apr, 2010 12:37 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zzubby
nuovo utente

Iscritto: 27 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2010 2:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
mi metto in coda con riserva come da MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
niubbo123
nuovo utente

Iscritto: 01 Apr 2010

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2010 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda anche qui...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
soletino
utente

Iscritto: 01 Ago 2009

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2010 8:51 am    Oggetto: Re: 1 Rispondi con citazione

coda spedizione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2010 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Situazione CODE:

1. niubbo 123
2. soletino al mio prezzo e pronto a concludere subito
3. zzubby con riserva
4. godless (juza) ma non al mio prezzo

Ora mando un mp a niubbo che, non avendo specificato nulla, dovrebbe essere al mio prezzo, altrimenti passo a concludere con soletino, in coda per altro anche su juza.

Ciao!

Vai a fine pagina
Yotuel Guerrero
utente

Iscritto: 14 Dic 2009

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2010 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda con consegna a mano! ..anche se la vedo dura..
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2010 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Azzz!! peccato! si, è dura, ma ti contatto nel caso non si chiudesse...

purtroppo ho dimenticato di specificare la preferenza a mano, quindi risulti in coda in base all'orario.

ciao!

[edit da Moderatore]
Citazione:
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento

Vai a fine pagina
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2010 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo aver parlato con niubbo la coda passa a soletino al quale mando adesso i miei dati, dato che è pronto a concludere subito.

Per il moderatore, che potrebbe anche firmarsi:

E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita.
Non ho aperto altre vendite dello stesso oggetto

E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione
Ho aggiornato le code e risposto all'utente sopra. E' EVIDENTE, leggendo ATTENTAMENTE il 3d, che NON esiste intenzione alcuna nè mia, nè degli altri utenti di far risalire il topic per avere una posizione privilegiata. (a parte il contenuto, è evidente anche dall'orario: se la mia intenzione fosse stata uppare, che senso aveva farlo dopo 15 min dall'ultimo messaggio?).

Basta anche osservare le mie altre vendite il mio comportamento sempre corretto e rispettoso.

Ciao

Ultima modifica effettuata da Gannjunior il Lun 12 Apr, 2010 4:13 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alberto230269
utente

Iscritto: 14 Lug 2009

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2010 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda con spedizione

canon 5d - 50 f1,8 - 17-40 f4L - 24-70 F2.8L - 70-200 f4 IS - speedlite 580 ex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
soletino
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2010 3:52 pm    Oggetto: Re: 1 Rispondi con citazione

IN SERATA ESEGUO IL PAGAMENTO, AL MASSIMO DOMANI MATTINA.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2010 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gannjunior ha scritto:
Dopo aver parlato con niubbo la coda passa a soletino al quale mando adesso i miei dati, dato che è pronto a concludere subito.

Per il moderatore, che potrebbe anche firmarsi:

E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita.
Non ho aperto altre vendite dello stesso oggetto

E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione
Ho aggiornato le code e risposto all'utente sopra. E' EVIDENTE, leggendo ATTENTAMENTE il 3d, che NON esiste intenzione alcuna nè mia, nè degli altri utenti di far risalire il topic per avere una posizione privilegiata. (a parte il contenuto, è evidente anche dall'orario: se la mia intenzione fosse stata uppare, che senso aveva farlo dopo 15 min dall'ultimo messaggio?).

Basta anche osservare le mie altre vendite il mio comportamento sempre corretto e rispettoso.

Ciao

L'intervento di moderazione l'ho fatto io, se questo può cambiare qualcosa non lo so.
Ad ogni modo, tutti si ritengono onesti, corretti e rispettosi, e ci credo, ma resta il fatto che il messaggio inserito va considerato come un up e quindi irregolare.
Già lo avevi infranto con la situazione code, poi hai replicato rispondendo a Guerrero che non ti ha fatto alcuna domanda, ma solo una sua considerazione.
Cerco solamente di far rispettare il Regolamento.
Però se volete fare ognuno per conto proprio non c'è problema...avanti così....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
soletino
utente

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2010 8:28 am    Oggetto: 1 Rispondi con citazione

pagamento effettuato, aspetto spedizione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2010 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come già comunicato via mp, il pacco è stato spedito stamattina (celere 1 assicurato).
Come mia abitudine ho provveduto a un imballo eccellente. Sia nella scatola stessa che dopo.
Ecco qua le ultime fasi prima del sigillo del mitico bianchino:

Wink

Vai a fine pagina
soletino
utente

MessaggioInviato: Mer 14 Apr, 2010 12:12 pm    Oggetto: Re: 1 Rispondi con citazione

obbiettivo arrivato, perfetto in tutto, ringrazio il venditore..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Apr, 2010 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: