Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Lun 12 Apr, 2010 1:10 am Oggetto: [Ge+sped] Canon 70-200 f4 L VENDUTO |
|
|
Vendo per passaggio al 2.8, anch'esso liscio.
E' perfetto e come uscito dal negozio, con tutto.
Quindi paraluce, sacca, scatola con imballi, plastichine, istruzioni e fattura (anche se non più in garanzia).
E' un obiettivo eccezionale e mi ha dato grandi soddisfazioni, non solo per la sua nitidezza a f4 ma anche per la sua grande resa cromatica, incredibile anche ora che ho preso la 5d2 e ho visto i crop dei 21mpx.
Credo di aver dato qualsiasi informazione necessaria.
Per qualsiasi altro commento vi prego di usare gli m.p. Grazie. In vendita su altri lidi.
Pagamento anticipato e possibilmente con bonifico. (accetto qualsiasi altro pagamento ma il bonifico è meglio per tutti).
Ovviamente, nel caso di consegna a mano, il pagamento può avvenire in contanti.
Il prezzo:
eur 425,00 spese di spedizione ESCLUSE
Vorrei chiarire che, vista la bontà dell'obiettivo, questo è il prezzo, che ritengo adeguato. Non mi interessa scendere, perchè il motivo della vendita, come già detto, è l'acquisto del 2.8. Però so che vendere l'f4 mi costa perdere anche uno zoom agile e leggero da portare ovunque.
Ciao! _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5
Ultima modifica effettuata da Gannjunior il Mer 14 Apr, 2010 12:37 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zzubby nuovo utente

Iscritto: 27 Giu 2007 Messaggi: 22 Località: Monza
|
Inviato: Lun 12 Apr, 2010 2:42 am Oggetto: |
|
|
Ciao
mi metto in coda con riserva come da MP |
|
|
 |
niubbo123 nuovo utente
Iscritto: 01 Apr 2010 Messaggi: 21
|
Inviato: Lun 12 Apr, 2010 8:33 am Oggetto: |
|
|
coda anche qui... |
|
|
 |
soletino utente
Iscritto: 01 Ago 2009 Messaggi: 479 Località: siracusa
|
Inviato: Lun 12 Apr, 2010 8:51 am Oggetto: Re: 1 |
|
|
coda spedizione. _________________ vendo nikon 50mm 1.2 ais nuovo imballato
vendo canon 20mm 2.8 in ottimo stato usato poco
vendo 5d mk1 +bg originale 3 batterie |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Apr, 2010 9:08 am Oggetto: |
|
|
Situazione CODE:
1. niubbo 123
2. soletino al mio prezzo e pronto a concludere subito
3. zzubby con riserva
4. godless (juza) ma non al mio prezzo
Ora mando un mp a niubbo che, non avendo specificato nulla, dovrebbe essere al mio prezzo, altrimenti passo a concludere con soletino, in coda per altro anche su juza.
Ciao! _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
|
 |
Yotuel Guerrero utente

Iscritto: 14 Dic 2009 Messaggi: 127 Località: Cogoleto (GE)
|
Inviato: Lun 12 Apr, 2010 9:47 am Oggetto: |
|
|
Coda con consegna a mano! ..anche se la vedo dura.. _________________ Canon EOS 400D + BG-E3 + Sigma 10-20 f/4-5.6 EX DC HSM + Sigma 30 f/1.4 EX DC HSM + EF 70-200 f/4 L USM
Il mio album Flickr |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Apr, 2010 10:06 am Oggetto: |
|
|
Azzz!! peccato! si, è dura, ma ti contatto nel caso non si chiudesse...
purtroppo ho dimenticato di specificare la preferenza a mano, quindi risulti in coda in base all'orario.
ciao!
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Apr, 2010 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Dopo aver parlato con niubbo la coda passa a soletino al quale mando adesso i miei dati, dato che è pronto a concludere subito.
Per il moderatore, che potrebbe anche firmarsi:
E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita.
Non ho aperto altre vendite dello stesso oggetto
E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione
Ho aggiornato le code e risposto all'utente sopra. E' EVIDENTE, leggendo ATTENTAMENTE il 3d, che NON esiste intenzione alcuna nè mia, nè degli altri utenti di far risalire il topic per avere una posizione privilegiata. (a parte il contenuto, è evidente anche dall'orario: se la mia intenzione fosse stata uppare, che senso aveva farlo dopo 15 min dall'ultimo messaggio?).
Basta anche osservare le mie altre vendite il mio comportamento sempre corretto e rispettoso.
Ciao _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5
Ultima modifica effettuata da Gannjunior il Lun 12 Apr, 2010 4:13 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Alberto230269 utente
Iscritto: 14 Lug 2009 Messaggi: 75 Località: Biella
|
Inviato: Lun 12 Apr, 2010 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Coda con spedizione _________________ www.architettorainero.com
canon 5d - 50 f1,8 - 17-40 f4L - 24-70 F2.8L - 70-200 f4 IS - speedlite 580 ex |
|
|
 |
soletino utente
|
Inviato: Lun 12 Apr, 2010 3:52 pm Oggetto: Re: 1 |
|
|
IN SERATA ESEGUO IL PAGAMENTO, AL MASSIMO DOMANI MATTINA. _________________ vendo nikon 50mm 1.2 ais nuovo imballato
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23689 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 12 Apr, 2010 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Gannjunior ha scritto: | Dopo aver parlato con niubbo la coda passa a soletino al quale mando adesso i miei dati, dato che è pronto a concludere subito.
Per il moderatore, che potrebbe anche firmarsi:
E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita.
Non ho aperto altre vendite dello stesso oggetto
E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione
Ho aggiornato le code e risposto all'utente sopra. E' EVIDENTE, leggendo ATTENTAMENTE il 3d, che NON esiste intenzione alcuna nè mia, nè degli altri utenti di far risalire il topic per avere una posizione privilegiata. (a parte il contenuto, è evidente anche dall'orario: se la mia intenzione fosse stata uppare, che senso aveva farlo dopo 15 min dall'ultimo messaggio?).
Basta anche osservare le mie altre vendite il mio comportamento sempre corretto e rispettoso.
Ciao |
L'intervento di moderazione l'ho fatto io, se questo può cambiare qualcosa non lo so.
Ad ogni modo, tutti si ritengono onesti, corretti e rispettosi, e ci credo, ma resta il fatto che il messaggio inserito va considerato come un up e quindi irregolare.
Già lo avevi infranto con la situazione code, poi hai replicato rispondendo a Guerrero che non ti ha fatto alcuna domanda, ma solo una sua considerazione.
Cerco solamente di far rispettare il Regolamento.
Però se volete fare ognuno per conto proprio non c'è problema...avanti così.... _________________
Fabio |
|
|
 |
soletino utente
|
Inviato: Mar 13 Apr, 2010 8:28 am Oggetto: 1 |
|
|
pagamento effettuato, aspetto spedizione _________________ vendo nikon 50mm 1.2 ais nuovo imballato
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Mar 13 Apr, 2010 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Come già comunicato via mp, il pacco è stato spedito stamattina (celere 1 assicurato).
Come mia abitudine ho provveduto a un imballo eccellente. Sia nella scatola stessa che dopo.
Ecco qua le ultime fasi prima del sigillo del mitico bianchino:
 _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
|
|
 |
soletino utente
|
Inviato: Mer 14 Apr, 2010 12:12 pm Oggetto: Re: 1 |
|
|
obbiettivo arrivato, perfetto in tutto, ringrazio il venditore.. _________________ vendo nikon 50mm 1.2 ais nuovo imballato
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
|
|