|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Carlo Fiumana utente

Iscritto: 24 Gen 2004 Messaggi: 107 Località: Provincia di Forlì-Cesena
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 1:00 pm Oggetto: PRESTAZIONI OCCASIONALI FOTOGRAFICHE e legislazione. |
|
|
Riguardo alle prestazioni fotografiche occasionali, su Nadir ho trovato un esaudiente articolo informativo. Unico dubbio lasciatomi,
è datato febbraio 2000.
Sarei curioso di sapere se in questo lasso di tempo è cambiato qualcosa sotto l'aspetto legislativo.
Allego l'articolo in oggetto. http://www.nadir.it/legge/legge_tau03.htm
Grazie anticipate e un saluto a tutti.  _________________ Nikonista |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Moreno B utente attivo
Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 979 Località: Siena
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 3:15 pm Oggetto: Re: PRESTAZIONI OCCASIONALI FOTOGRAFICHE e legislazione. |
|
|
| Carlo Fiumana ha scritto: | Riguardo alle prestazioni fotografiche occasionali, su Nadir ho trovato un esaudiente articolo informativo. Unico dubbio lasciatomi,
è datato febbraio 2000.
Sarei curioso di sapere se in questo lasso di tempo è cambiato qualcosa sotto l'aspetto legislativo.
Allego l'articolo in oggetto. http://www.nadir.it/legge/legge_tau03.htm
Grazie anticipate e un saluto a tutti.  |
Ciao,
da quello che so io no.
Non so se di preciso in campo fotografico ci siano delle differenze rispetto alle altre prestazioni di lavoro occasionale, ma per una collaboratrice occasionale che lavora per la mia azienda noi ci comportiamo esattamente come descritto nell'articolo.
L'unica cosa di cui non sono sicuro è la percentuale della ritenuta d'acconto: lì si parla del 20% ma a me pare sia del 23 (ma potrei confondermi con la ritenuta di acconto su metà imponibile che viene presa sulle provvigioni per procacciamento d'affari).
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|