|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Roby57 utente

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 186 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 9:51 pm Oggetto: scusate |
|
|
Ciao io ho gia proposto di creare in parallelo ad ogni contest un post (un angolo libero aperto a tutti gli iscritti al forum,che partecipano o no al contest ) dove postare le foto scartate ( mi spiego meglio io per il contest mestieri avevo ben quattro foto e alla fine ne ho potuto postare una e mi sarebbe piaciuto avere il vostro parere sulle altre tre ) leggo anche spesso :volevo partecipare ma non ho avuto tempo ,non ho la foto giusta ecc qui non ci sarebbero votazioni ma solo commenti da amici
Io non so se creare un angolo di questo tipo creerebbe un grosso lavoro per i moderatori questo possono dirmelo solo loro .
Quello che chiedo è SE QUESTA mia IDEA piace a qualcun altro (cosi come l’ho scritta senza tanti :si potrebbe fare cosi,ho cosa ,o pure ma ,perché non …………) se si scrivetelo
Ciao Roberto _________________ La mia galleria
CIAO Roby |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 10:46 pm Oggetto: |
|
|
posta le foto scartate nelle sezioni che ci sono già magari mettendoci il titolo del contest e scartata, come faccio io e tanti altri !  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|