|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
arenavsore utente

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 148
|
Inviato: Gio 18 Mar, 2010 9:38 pm Oggetto: Arrivata 1D Mark III!!! Consigli... |
|
|
Ciao a tutti, volevo condividere la mia felicità, oggi è arrivata la 1D finalmente!! Il feeling che ho provato nel prenderla in mano è indescrivibile!! La differenza rispetto ad un corpo normale (vengo da una 5D) si sentono eccome, chissà perchè riservano questa perfezione di costruzione solo alle serie 1!!
Volevo sapere da chi la possiede quali sono i settaggi "normali" per quanto riguarda le funzioni personalizzate dell'autofocus, cioè io non farò molte foto sportive o natiralistiche ma mi capiterà di fotografare cani in corsa, cosa mi consigliate? Ciao a tutti!!  _________________ Canon (Eos 1D Mark III - Eos 5D - Eos R - EF 17-40mm F 4 L - EF 35mm F 1.4 L - EF 24-105mm F 4 IS L - EF 200mm F 2.8 II L - EF 50mm F 1,8 II - Flash Speedlite 430EX) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alepacca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 1680 Località: Macerata
|
Inviato: Gio 18 Mar, 2010 11:39 pm Oggetto: Re: Arrivata 1D Mark III!!! Consigli... |
|
|
arenavsore ha scritto: | cosa mi consigliate? |
Un unico consiglio... SCATTA!
Complimenti _________________ Ho trattato con: bagarospo - lamb - RAMONE - cetolino - rainlord - TopoRagno - Trevize - roy - mdbr - brettik - ettorre - tedo - buzzard01 - SinergiA - goatto - gregzz |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2010 1:00 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | otografare cani in corsa, cosa mi consigliate | AI SERVO!!
Scherzo dai con i settaggi normali quasi benissimo dappertutto!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|