photo4u.it

miglior tariffa vodafone x l' estero

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 11:39 pm    Oggetto: miglior tariffa vodafone x l' estero Rispondi con citazione

ciao, girando sul sito 190 non ho capito quale sia il migliore piano tariffario per telefonare verso l'' estero ( ZONA 2 ) per intenderci, si sente dire che ci sono molte promozioni ma non si capisce molto voi cosa mi consigliate ?
la scheda è una ricaricabile
grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho visto che c'è la tariffa passaport, in pratica dovresti kiamare alla tua tariffa nazionale +1euro

però mi sembra sia per le tariffe business

riporto dal sito vodafone:

Per tutti i clienti Vodafone1 e' possibile comunicare liberamente ovunque e senza la preoccupazione legata alle tariffe e al tempo di conversazione:

- effettuare chiamate dall'estero alla stessa tariffa nazionale piu' 75 cent (IVA esclusa) per ogni chiamata, addebitati anticipatamente2
- ricevere chiamate all'estero senza costi al minuto pagando solo 75 cent (IVA esclusa) ad inizio chiamata3

1. Vodafone Passport e' attivabile con i seguenti piani telefonici: Company, EuroCompany, Vodafone Business, Vodafone Professional, EuroRAM, Vodafone Mobile Desk, VodafoneWireless Office e su tutti i piani Ricaricabili dell'offerta Business abilitati al Roaming internazionale.
Vodafone Passport non e' compatibile con l'opzione Vodafone World e opzione Platinum. Per poter usufruire di Vodafone Passport e' necessario procedere alla disattivazione di queste opzioni.
2. La tariffa nazionale applicata non comprende gli eventuali sconti previsti dal piano telefonico. Per i piani della famiglia EuroRAM le chiamate in Rete Aziendale verranno tariffate come chiamate verso numeri Vodafone.
3. Per tutte le chiamate ricevute l'addebito di 75 cent verra' effettuato ogni 30 minuti di conversazione. Per ogni chiamata ricevuta ti verra' addebitato anticipatamente il costo di 75 cent.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: