|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kallistos utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2005 Messaggi: 578 Località: Cagliari hinterland
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 7:58 pm Oggetto: Flash Starblitz 5000 gtz |
|
|
Ho acquistato ieri un flash a torcia automatico, lo Starblitz 5000 gtz. Pur essendo un modello datato (pagato 50 euri comprese le spese di spedizione) ha delle caratteristiche interessanti, come la doppia parabola di schiarita e la regolazione della potenza su tre livelli, oltre ai tre diaframmi di lavoro. Ho qualche dubbio sul numero guida, il venditore mi dice 42 (ha smarrito il manuale d'uso) usando le due parabole contemporaneamente, mentre il distributore ufficiale della starblitz mi ha indicato 50, come del resto la sigla farebbe intuire. C'è qualche utente che potrebbe darmi notizie in merito?
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bl4ckm4st3r utente
Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 51
|
Inviato: Lun 10 Lug, 2006 6:55 pm Oggetto: |
|
|
una curiosità, su che macchina fotografica lo utlizzi?
Io ne ho trovato uno identico in un cassetto e vorrei trovare il modo di utilizzarlo con la mia D50 _________________ Deluxeblog Gli schizzati |
|
|
 |
kallistos utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2005 Messaggi: 578 Località: Cagliari hinterland
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 10:35 am Oggetto: |
|
|
Scusa se ti rispondo in ritardo, ho visto il tuo post solo ora. Lo starblizt lo usavo con la canon 10D, con il cavetto sincro. Non so le la tua nikon abbia la presa sincro, in ogni caso puoi sempre acquistare un adattatore a pochi euro da montare sulla slitta. Per i ritratti è straordinario, niente occhi rossi e un risultato molto più naturale rispetto ai flash a slitta. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|