 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
otto60 utente

Iscritto: 06 Ott 2009 Messaggi: 108
|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 8:01 pm Oggetto: (CHIUDERE) smc PENTAX -M 50 mm f:1.7 |
|
|
Vendo lente PENTAX smc M 50 mm f:1.7, inclusi i tappi.
Richiesta 45€ (spedizione a parte).
AVVISO CHE AL MOMENTO SONO IN TRATTATIVA FUORI FORUM
-->VENDUTO ALTROVE
Condizioni generali.
Esternamente si presenta molto bene, minimi e praticamente impercettibili i segni d'uso. Le lenti non presentano graffi o muffe e sono assolutamente pulite. Non essendo un'ottica nuova o tropicalizzata si riscontrano minime tracce di polvere, ma bisogna andarle appositamente a cercare, nulla di evidente e nulla che influisca né su analogico né su digitale.
Utilizzo.
Sia su analogico che su digitale in stop-down.
In vendita anche altrove, coda massima 24h.
Precedenza assoluta alla consegna a mano ed in subordine alla vendita in blocco con il mio PENTAX SMC M 28 in vendita nel mercatino.
Ultima modifica effettuata da otto60 il Mar 16 Mar, 2010 9:58 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TheCONDOR utente
Iscritto: 10 Ago 2009 Messaggi: 55
|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Fantastico obiettivo, lo uso su Olympus e-420 con adattatore... il mio obiettivo per ritratto DEFINITIVO. Oltretutto ha uno sharpening veramente micidiale. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
otto60 utente

Iscritto: 06 Ott 2009 Messaggi: 108
|
Inviato: Mar 16 Mar, 2010 9:56 pm Oggetto: |
|
|
VENDUTO ALTROVE |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|