|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 1045 Località: Trieste
|
Inviato: Sab 13 Mar, 2010 10:15 am Oggetto: Consiglio scooter |
|
|
Ciao a tutti...
ho deciso che è arrivato il momento di affrontare la nuova spesa scooter, anche se tanto spesa non sarà dato che ho deciso di rateizzarne l'importo.
Ad ogni modo, faccio il consulente per le aziende (lavoro che tra l'altro ruba un sacco di tempo alla fotografia ) , lavoro che mi porta a muovermi da un cliente all'altro, lavoro sopratutto a Trieste, che per chi non la conoscesse non è molto grande, ma il posteggio è un vero incubo, tanto che ho una media di 10€ al giorno di spese di posteggio.
Tornando allo scooter... per il momento la scelta stà ricadendo su
Peopole 200
Scarabeo 200
Entrambi si trovano con la rottamazione sui 2000 euro, c'è qualcuno che li ha provati??
stò impazzendo nella decisione, anche perchè non sono un grande esperto di scooter.
Cosa consigliate? ovviamente se conoscete qualcosa di meglio su quelle cifre ogni proposta è ben accetta!
Grazie in anticipo a tutti! _________________ Il mio ultimo reportage Marocco --> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=304310 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|