|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wagga utente
Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 136
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 6:44 pm Oggetto: [AN+Sped] VENDO CANON 70-200 f/2.8 L USM IS CHIUDERE |
|
|
Ciao a tutti, vendo OBIETTIVO CANON EF 70-200 f/2.8 L USM IS completo di tutti gli accessori in dotazione e del suo imballo originale.
L’obiettivo non è più in garanzia in quanto è stato acquistato a dicembre 2007, purtroppo non riesco più a trovare il documento di acquisto (devo ancora controllare in alcuni ripostigli, se dovesse saltar fuori, aggiornerò il topic).
Data code UU0314
L’obiettivo è in perfette condizioni estetiche e funzionali, pari al nuovo, garantisco che non ci sono graffi, muffe e che non ha mai subito urti.
Non sono un professionista, l’ho sempre tenuto in modo maniacale e sempre riposto in borsa. Sono stato l’unico proprietario.
Ho concluso positivamente altre vendite qui sul forum.
Lo vendo per passaggio alla versione II.
IL PREZZO richiesto è di € 1.200,00 a cui dovranno aggiungersi le spese di spedizione a carico e a scelta dell’acquirente.
Se si è optato per una spedizione tracciabile, fornirò il numero di tracking subito dopo la spedizione.
Pagamento tramite bonifico bancario.
Spedisco il giorno dopo la conferma dell'avvenuto accredito.
Precedenze:
1- chi accetta il mio prezzo
2- chi si mette in coda per la consegna a mano.
Disponibile a qualsiasi prova a patto che il probabile acquirente venga dalle mie parti.
Non sono assolutamente interessato a scambi, permute o altro.
In vendita anche su altri canali.
Credo di aver detto tutto, ma per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.
Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento in quanto legata all’arrivo della versione II.
Saluti
Descrizione: |
|
Dimensione: |
185.18 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 429 volta(e) |

|
|
187.21 KB |

|
|
184.73 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wagga utente
Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 136
|
Inviato: Gio 01 Apr, 2010 10:55 am Oggetto: |
|
|
Obiettivo venduto altrove.
Si può chiudere, grazie.
Saluti
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|