Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
seaxx79 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 2697 Località: Spoleto
|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 10:21 am Oggetto: different ways & different ages.... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cmag utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 5905
|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 10:22 am Oggetto: |
|
|
buon colpo d'occhio! |
|
|
Zucco utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2009 Messaggi: 574 Località: Ferrara
|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 11:37 am Oggetto: |
|
|
Geniale composizione..! Mi sembra pendere un po a destra..  _________________ Foto anni 70/80 : http://photozucco.blogspot.com/ |
|
|
seaxx79 utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 5:32 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille CMAG e Zucco per il vostro passaggio ed il vostro commento....è una prova realizzata a Buenos Aires, durante una mostra cittadina...mi aveva colpito molto la foto in primo piano e ho provato a giocarci un po' sfruttando il passaggio delle persone...ognuna in direzione diversa....come il bivio difornte al quale si trova il bimbo della foto..... |
|
|
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 9:44 pm Oggetto: |
|
|
E' una buona rappresentazione
ma, secondo me, il gioco riusciva, se catturavi un bambino, o anche un adulto, con una postura molto simile alla foto mostrata, che guardava rivolta nella stessa direzione,
cosi metti in evidenza la tua pigrizia o il poco tempo a disposizione
essendo un'istallazione all'aperto è normalissimo che la location sia frequentata da una moltitudine di comparse
la riuscita è nel cogliere l'attore giusto.  |
|
|
seaxx79 utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 11:45 am Oggetto: |
|
|
Ueda ha scritto: | E' una buona rappresentazione
ma, secondo me, il gioco riusciva, se catturavi un bambino, o anche un adulto, con una postura molto simile alla foto mostrata, che guardava rivolta nella stessa direzione,
cosi metti in evidenza la tua pigrizia o il poco tempo a disposizione
essendo un'istallazione all'aperto è normalissimo che la location sia frequentata da una moltitudine di comparse
la riuscita è nel cogliere l'attore giusto.  |
felice di ricevere un tuo commento...le tue critiche sono sempre molto costruttive e offrono spunti di riflessione...era principalmente per questo che ho postato lo scatto...avevo bisogno di un confronto che è arrivato....la pigrizia...mmm non parlerei tanto di pigrizia, quanto proprio di carenza di tempo purtroppo.....
l'idea che suggerisci, mi era venuta in mente, ma non è stata possibile realzzarla, così l'unica alternativa è stata attendere il passaggio di alcuni passanti in direzioni differenti e giocare con il bivio difrotne al bimbo.....
grazie mille come sempre Ueda per i tuoi utili consigli.... |
|
|
|