| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
marbel utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005 Messaggi: 503 Località: Scandicci (FI)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 7:43 pm Oggetto: |
|
|
L'immagine è sicuramente intensa, particolare, ricca di un certo carattere psicologico. La festa, la gente, l'attesa... molteplici le interpretazioni.
Cambierei il titolo. Non si capisce che è un albero della cuccagna, meglio pensare ad una croce, più incisivo.
|
|
|
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Belli i colori e il atglio.. un po' meno l'ombra che va sulla faccia di quella ragazza.. ma non è chissà che difetto.. ilproblema principale che non ci sono appesi prosciutti su quell'alero e tutto sembra tranne che quello della cuccagna... concordo con ocio, a meno che non hai qualche immagine prima che si rubassero la cuccagna ti conviene cambiare titolo. A mesembra una processione e quella l'ombra di una croce... che traparentesi non era neanche mae come foto
_________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
|
marbel utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Aspettate un attimo... Quello che mi colpiva di quella scena era proprio questo! Cioè il fatto che su una chiesa si proiettasse un'ombra che ricordasse una croce (ma che in realtà era l'ombra di tutt'altro).
Era proprio questo paradosso che mi sembrava simpatico... poi certo, avete ragione nel dire che dalla foto non traspare... Se non spiegassi l'antefatto potrei tranquillamente dire che era una croce...
Grazie dei commenti!
_________________ Canon 550D + EF-S 18-55 1:3.5-5.6 IS |
|
|
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 12:04 am Oggetto: |
|
|
Si ma il problema è chequella non si capisce che è una chiesa.. tu da cosa lo deduci?
_________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
|
marbel utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 1:45 am Oggetto: |
|
|
Si, infatti, come ho detto anch'io, in effetti dalla foto non traspare ne' che il muro è di una chiesa ne'che l'ombra non è di una croce.
Volevo solo spiegare quello che dalla foto non risulta: in effetti il titolo non è adeguato a quello che si vede nella foto...
_________________ Canon 550D + EF-S 18-55 1:3.5-5.6 IS |
|
|
|