Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 11:14 am Oggetto: Ritmi di vita...famiglia,lavoro...fotografia...ed hobby vari |
|
|
Considerando che con l'andar del tempo, si assottiglia sempre di più il tempo libero e quindi, fotografia ed hobby vari mi piacerebbe conoscere ( c'è sempre la legge della privacy per cui chi vuole....) come vi " giostrate " durante la settimana domenica compresa e dove ritagliate il tempo "per voi".
Parto io..col dire che ogni giorno è diverso, tranne alcuni orari fissi.
P.S. Come al solito sono incasinato, ed in una riga praticamente ho detto tutto e niente ;per cui (visto che il post l'ho messo io... mi riprometto in serata di aggiornarlo con il mio " bio-ritmo" )
Avanti il prox... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 11:37 am Oggetto: |
|
|
Non ho orari fissi e non sono + padrone del mio tempo.
Per adesso una conquista sarebbe quella di riuscire a dorire un po' di +.
Devo cercare di riprenderne possesso primo dell'arrivo (eventuale) di un bimbo...
Ma si, ridiamoci su...  _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 11:51 am Oggetto: |
|
|
M__R ha scritto: | Non ho orari fissi e non sono + padrone del mio tempo.
Per adesso una conquista sarebbe quella di riuscire a dorire un po' di +.
Devo cercare di riprenderne possesso primo dell'arrivo (eventuale) di un bimbo...
Ma si, ridiamoci su...  |
Penso che molti siano in questa situazione...io stesso mi accodo comunque vediamo gli sviluppi...  |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Io e la mia ragazza lavoriamo nello stesso posto, ma spesso i turni non combaciano e non riuscendo a cambiarli, mi organizzo ed esco.... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 11:37 am Oggetto: |
|
|
Io mi reputo abbastanza fortunato.
Abito e lavoro nella stessa città (la distanza è minima, 5 minuti a piedi..), il venerdì termino alle 14.00 (gli altri giorni sono a rischio: per esempio ieri sera alle 20.00 ero ancora al lavoro e stavo ligando con un server2003.. )..
Il tempo per la famiglia, fortunatamente, c'è ,
quello per la fotografia un po meno... nel senso che lo ricavo sottraendone un po alla famiglia...
Comunque non mi lamento: nell'ambito della settimana quelle due/tre ore, o quando va bene un mezzo pomeriggio,riesco a ricavarlo!  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
mysia utente

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 497 Località: verbania
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Dunque................................
orario di lavoro 08.30- 12.30 14.30 mai prima delle 19
una casa da accudire
un figlio ventenne
due cani - un gatto - due tartarughe d'acqua e due pesciolini rossi
un balcone pieno di gerani......................
+ di 300 ore di ferie all'attivo
beh nonostante tutto avanzo il tempo per qualche raduno e qualche viaggetto nei week end
Le mie ore di sonno però si riducono da circa mezzanotte e mezza alle 6 6.30 del mattino
Ciao
Laura _________________ Canon Eos 5D MarkII- Eos1D Mark III - Canon 14 2.8 II - Canon 24/70 2,8 - Canon 70-200 2.8 L IS -Canon 300 2.8 L IS
www.lauracovini.it |
|
|
 |
faber utente attivo
Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 697 Località: Cassano d'Adda
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente mi arrangio come posso, ma devo dire che da quando è arrivata mia figlia (2 anni fa) la cosa si è regolarizzata moltissimo in confronto a prima. Sarà che i bimbi piccoi ti obbligano a certi orari, sarà che li usi come scusa, fatto sta che a me è successo così.
Rispetto agli altri hobby che ho la fotografia è + accettabile socialmente, in quanto per fare foto è piuttosto facile uscire e quindi nei week end posso sfogarmi anche se sono in giro con la famiglia.
Per tutte le altre cose aspetto che la famiglia si addormenti e mi rintano nel mio antro buio un paio di sere alla settimana _________________ Fabrizio
Pentax K10D, K20D, KX - e un po' di Obb.
http://www.faberphoto.it |
|
|
 |
|