Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 10:14 pm Oggetto: Problema licenze. |
|
|
Ho cambiato il PC ed ho installato Win7 su due HD differenti attivabili separatamente (la licenza di Windows è legata alla macchina e il SO va su senza problemi, pure l'assistenza autorizza la cosa e il SW si attiva senza problemi). Pure Photoshop (assistenza tecnica) mi autorizza ad installare e attivare il SW su diversi sistemi operativi anche su macchine diverse. Stessa cosa per Office.
Il problema è Nero9 che alla seconda installazione sul secondo HD mi dice che per poter installare il SW su un secondo PC devo acquistare una multilicenza e se voglio attivare quella installazione mi rimuove l'attivazione dell'altra. Nulla da dire se i PC fossero diversi.... ma si tratta dello stesso PC con lo stesso sistema operativo di proprietà della stessa persona e ad uso delle stesse persone e non a disposizione del pubblico.
'nzomma... che fare..... acquistare una seconda licenza inutilmente mi rompe. _________________ Mi chiamo Paolo.... non impressionando
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! ...e qui! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |
|
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 1:09 am Oggetto: |
|
|
se cloni e non cambi componenti tipo scheda madre non ti deve far riattivare windows, e' strano, per nero e' strano comunque. E' come se riformattassi e non puoi installare il software! _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
|
|
 |
|