|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wagga utente
Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 136
|
Inviato: Sab 06 Mar, 2010 10:14 pm Oggetto: [AN+SPED] VENDO CANON 7D come nuova [CHIUDERE] |
|
|
Ciao a tutti, vendo CANON EOS 7D completa di tutti gli accessori in dotazione e del suo imballo originale (istruzioni in italiano, batteria originale, CD, tracolla, ecc)..
La macchina è stata acquistata il 12/10/2009, fornisco ricevuta fiscale rilasciata da Fotocolombo, quindi ancora 19 mesi di garanzia canon italia.
La macchina è perfetta. pari al nuovo. Avrà fatto si e no 3000 scatti. I display immediatamente protetti dalle apposite pellicole.
Garantisco che non ci sono graffi e che non ha mai subito urti.
Non sono un professionista, l’ho sempre tenuto in modo maniacale e sempre riposto in borsa. Sono stato l’unico proprietario.
La vendo solo perché non è nato quel feeling che speravo ed ho optato per una Mark III.
IL PREZZO è di € 1.200,00 + spese di spedizione a scelta e a carico dell’acquirente.
Pagamento tramite bonifico bancario.
Spedisco il giorno dopo la conferma dell'avvenuto accredito.
Precedenza a chi si mette in coda per la consegna a mano.
Disponibile a qualsiasi prova a patto che il probabile acquirente venga dalle mie parti.
Credetemi non c’è proprio bisogno delle foto, ma le invierò per email solo a chi veramente interessato.
In vendita anche su altri canali.
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Credo di aver detto tutto, ma per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wagga utente
Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 136
|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Macchina non più disponibile.
Si può chiudere, grazie
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|