Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kigen utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 811
|
Inviato: Sab 06 Mar, 2010 2:11 am Oggetto: (To) Canon 20D+ II batteria |
|
|
Vendo canon 20D con pellicola di protezione lcd , aggiornata all'ultimo firmware.
Condizioni ottime , usata con molta cura.
Caricabatterie universale e aggiungo seconda batteria.
No imballo.
Possibile vederla a torino.
Priorità scambio a mano.
Vendo a 280 euro+ss _________________ Canon L
La poesia di una fotografia e l'arte di pensare prima dello scatto tramite l'emozione che ci cambia il modo di vedere la realtà!
Ultima modifica effettuata da kigen il Sab 06 Mar, 2010 1:38 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AndreaBianchini nuovo utente
Iscritto: 06 Mar 2010 Messaggi: 26 Località: Roma
|
Inviato: Sab 06 Mar, 2010 11:53 am Oggetto: |
|
|
Sono interessato. Contattami all'indirizzo email sottostante per metterci daccordo. L'unico problema è che sono a roma quindi bisogna vedere per la spedizione e il pagamento. fammi sapere al più presto perchè ho una certa urgenza. Grazie _________________ Andrea Bianchini |
|
|
 |
AndreaBianchini nuovo utente
Iscritto: 06 Mar 2010 Messaggi: 26 Località: Roma
|
Inviato: Sab 06 Mar, 2010 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ma non sapevo che non si potesse inserire l'indirizzo mail quindi l'ho tolto. Non ho letto il regolamento per l'urgenza con cui mi sono iscritto e perchè devo concludere l'acquisto quindi mi devo sbrigare. Ribadisco al rivenditore che sono in coda e che sono interessato a tutto il blocco quindi lo contatterò per mp. Grazie mille e scusate ancora _________________ Andrea Bianchini |
|
|
 |
kigen utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 811
|
Inviato: Sab 06 Mar, 2010 1:20 pm Oggetto: |
|
|
hai un mp. _________________ Canon L
La poesia di una fotografia e l'arte di pensare prima dello scatto tramite l'emozione che ci cambia il modo di vedere la realtà! |
|
|
 |
|