photo4u.it

Nuova Canon EOS 1D MkII N
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mcfour
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 3:34 pm    Oggetto: Nuova Canon EOS 1D MkII N Rispondi con citazione

Più che nuova è un aggiornamento...più buffer, display più grande....
ecco il link:
http://www.photo.net/equipment/canon/1DIIn/

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xochi
utente

Iscritto: 29 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Arrivi un po tardi! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dove sei stato tutto quasto tempo Very Happy ? il mondo è un po cambiato Pallonaro
è uscita la 5d FF a 3000€ Very Happy
lo sai del 24-105Lis? quando lo prenderai? Very Happy

Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 10:29 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A parte il buffer io mi aspetto un firmware per la mia.
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me non usciranno + aggiornamenti x la liscia..ma solo x la N
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
oversim
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Diaframma, lo spero anch'io Wink
L'unica cosa che mi farebbe gola e' avere la possibilita' di fare jpg e raw su supporti diversi...
Per il resto delle varie menate dei profili di colore preimpostati ...me importa 'na... Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mcfour
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono stato al mare.....eheheheheheh
senza pc.... Smile Smile

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diaframma
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

oversim ha scritto:
Diaframma, lo spero anch'io Wink
L'unica cosa che mi farebbe gola e' avere la possibilita' di fare jpg e raw su supporti diversi...
Per il resto delle varie menate dei profili di colore preimpostati ...me importa 'na... Very Happy

Infatti interessa questo anche a me, speriamo presto.

Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma pensate veramente che canon faccia un aggiornamento per la serie "vecchia"?..per questioni di mercato dubito fortemente sulla cosa, penso si concentri solo sulla serie nuova, se poi i firm x la serie nuova vanno anche x la "vecchia" è un altro discorso..sinceramente ci sperò anch'io di avere firm aggiornati..boh..staremo a vedere..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diaframma
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quello che abbiamo espresso noi credo sia fattibile al 1000x1000 in quanto non c'e' modifica hardware ma solo software.
Nella nuova ha di diverso il buffer, il display, e qualche altra cosina.

Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

questo senza dubbio...il problema che, ripeto, secondo me, impediranno la cosa dal punto di vista marketing...se si può utilizzare lo stesso sw fella N sulla liscia chi comprerebbe la N a + soldi solo x l'LCD di mezzo pollice + grande??? nessuno... Very Happy
e quindi impediranno la cosa...
ripeto aspetto anch'io news xkè la cosa mi interessa personalmente, ma non ci spero troppo...

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diaframma
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok a noi non resta che andare avanti, se esce qualcosa ok.
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 2:26 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

bhe' per una volta nikon e' stata brava...... l'aggiornamento per la d70 sino a renderla molto simile alla d70s e' uscito!!!
speriamo in canon!!!!!!

comunque la cosa piu' fastidiosa dell'attuale fw e' il fatto che quando la mk2 va in stanby , le la si attiva premendo il pulsante display, ogni tanto si inchioda...... e rende necessaria la rimozione della pila!!!
e poi chiaramente se si potesse salvare raw in cf e jpg nell'sd sarebbe il top!!!!!!

Diaframma
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 2:50 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
bhe' per una volta nikon e' stata brava...... l'aggiornamento per la d70 sino a renderla molto simile alla d70s e' uscito!!!
speriamo in canon!!!!!!

comunque la cosa piu' fastidiosa dell'attuale fw e' il fatto che quando la mk2 va in stanby , le la si attiva premendo il pulsante display, ogni tanto si inchioda...... e rende necessaria la rimozione della pila!!!
e poi chiaramente se si potesse salvare raw in cf e jpg nell'sd sarebbe il top!!!!!!

Se ho capito bene una volta andata in stanbay premendo il pulsante per visualizzare le foto (questo?) si impalla? non mi e' mai successo, a meno che non capito male la procedura.

Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche a me non è successo..cma l'ho da poco..vi saprò dire... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diaframma
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
anche a me non è successo..cma l'ho da poco..vi saprò dire... Smile

Comunque volevo aggiungere che se la macchina va in stanby io la riattivo dal pulsante di scatto.
Anzi proprio ieri , facendo un matrimonio, m'e' capitata due volte una cosa strana di cui devo ancora rendermi conto se e' qualcosa di strano che succede ogni tanto o magari in alcune situazioni tipiche o altro.
Praticamente avevo la macchina in verticale e premendo il pulsante di scatto non si accendeva il sensore centrale della messa a fuoco, poi giravo la macchina e si accendeva, quindi favevo il tutto come mia volonta'.
Mi e' successo due volte, tanto che da ignorante ho pensato puo' essere stato l'interruttore che gira le immagini o l'alta umidita' che era credo piu' del 90%

Vai a fine pagina
bigShot
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e dove le hai fatte le foto in una sauna ? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diaframma
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bigShot ha scritto:
e dove le hai fatte le foto in una sauna ? Very Happy

No, ieri qui era cosi' e poi in riva al mare ancora peggio.

Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 6:34 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

la procedura per " impallare " la mk2 e' questa :
impostare stby dopo 1 minuto, aspettare che ci vada, premere per riattivare la macchina il pulsante display...... a me e' successo 1 sola volta ( ma lo sanno anche in canon ) e dicono che e' difetto comune....

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: