Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
etrusca utente

Iscritto: 01 Set 2005 Messaggi: 83
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 3:05 pm Oggetto: foto col telefonino |
|
|
Ho un telefonino motorola v75,nelle impostazioni della fotocamera c'è
luminosità ma non sò come regolarlo le tacche sono in tutto sette quando è meglio più e quando meno. Ci sta pure esposizione valori 0 +1 +2 -1 -2 come usare questi valori ?C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie infinite.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 1:35 am Oggetto: |
|
|
Beh... che ti posso dire... aumentando l'esposizione la fotina verrà più chiara. Viceversa diminuendola uscirà più scura. La luminosità credo si riferisca al tuo display. Direi che puoi semplicemente fare quattro prove  _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
 |
etrusca utente

Iscritto: 01 Set 2005 Messaggi: 83
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 4:56 pm Oggetto: telefonino |
|
|
ho imparato che l'esposizione è la profondità di campo è luminosità è il contrasto,naturalmente devo imparare come e quando usarli.  |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 5:54 pm Oggetto: |
|
|
io fossi in te non penserei come usare un cellulare come fotocamera..in ogni caso la foto sarà qlquanto scadente...poi dipende se uno si accontenta..ma devi accontentarti tanto  |
|
|
 |
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 5:59 pm Oggetto: Re: telefonino |
|
|
etrusca ha scritto: | ho imparato che l'esposizione è la profondità di campo è luminosità è il contrasto,naturalmente devo imparare come e quando usarli.  |
Ciao, parlare di profondità di campo ed esposizione con foto fatte da un telefonino è un impresa un pochino ardua, ma se ti interessa davvero la tecnica fotografica spulcia sul forum e troverai un bel pò di materiale molto utile per acquisire le basi necessarie.. |
|
|
 |
|