photo4u.it

Vendo nikon D700 Nital - ribasso -

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cioncito
nuovo utente

Iscritto: 19 Mgg 2009

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2010 11:11 am    Oggetto: Vendo nikon D700 Nital - ribasso - Rispondi con citazione

Ciao, come da titolo vendo la mia Nikon D700 comprata a novembre 2008 in garanzia Nital, circa 5500 scatti e in perfette condizioni.
Nella vendita inserico la seconda batteria e il secondo carica batterie.Posso inserire nella trattativa lo scatto remoto originale Nikon (60 euro) ma "trattiamo" LOL
NON inserisco la CF per questioni di privacy.

Prezzo 1680

Consegna a mano per verificarne il perfetto funzionamento e l'estetica in zona Milano-Pavia.
Preferisco evitare la spedizione per brutte esperienze passate. Crying or Very sad

Completa di scatola originale, è inutile inserire foto perchè indistinguibile dal nuovo.

Ultima modifica effettuata da cioncito il Mer 14 Apr, 2010 11:23 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
libbio
utente

Iscritto: 21 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2010 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

potrei esser interessato...ma per spedizione...dimmi tu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cioncito
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2010 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Libbio, io ho scritto che preferisco il ritiro a mano perchè anche assicurado il pacco se succede qualche cosa devi aspettare mesi per avere i soldi dell'assicurazione (oltre a alla perdita di tempo per i documenti ecc. ecc.)
Ho avuto questa esperienza ed è stata stressante perchè io ho spedito l'oggetto l'altra persona giustamente aveva pagato e quindi aspettare del tempo in questa situazione porta a tensioni.
se vuoi ti fornisco la mia e-mail privata e/o il telefono cosi vediamo se riusciamo a trovarci a metà strada o cerchiamo una soluzione.

xxxxxxxx@imprenti.com
388xxxxxxxxxxxx(tim)

[edit da Moderatore]
Citazione:
m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.
Il Venditore è autorizzato a saltare gli utenti in coda, qualora questi proponessero un prezzo d'acquisto inferiore a quello richiesto dal venditore stesso. In tal caso infatti, se l'utente in coda (durante il tempo a sua disposizione) non dimostrasse interesse ad acquistare al prezzo del venditore, il venditore stesso potrebbe dichiarare concluso il tempo a disposizione di quell'utente.

Dopo questo intervento di moderazione non necessita alcun tipo di risposta, onde evitare di infrangere il punto m10.
Leggi il
Regolamento

a tua disposizione per eventuali chiarimenti

ciao

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cioncito
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2010 12:23 pm    Oggetto: Aggiunta Rispondi con citazione

Scusate ma solo ora ho letto il topic "ATTENZIONE - Vendite Sospette!!!!"

Mi rendo conto di avere pochi post ed essere iscritto dal 2009, e quindi di rientrare nella categoria dei "sospetti".
L'acquirente della mia macchina fotografica avrà da me:

- nome e cognome (ovviamente)
- indirizzo di casa
- telefono fisso
- telefono mobile
- possibilità di pagare con bonifico bancario o postepay (a sua scelta)
- ritiro a mano e verifica prima dell'acquisto (meglio di così...)
- e-mail personale (non msn, tiscali o gmail) registrata a mio nome.

ovviamente sono a disposizione per ogni chiarimento o eventuale nuova verifica sull'attendibilità

vi ringrazio tutti

Buona Giornata
Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: