|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
francof utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 192 Località: busalla city - Ge
|
Inviato: Mer 03 Mar, 2010 7:09 pm Oggetto: obiettivo per FX |
|
|
ciao a tutti,
scusate l'ignoranza ma, questo obiettivo:
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=6821
SIGMA AF 180mm f/3,5 EX DG IF APO MACRO HSM
non vorrei fare confusione con tutte queste sigle. mi sembra di aver capito che la sigla DX (che qui non compare) si riferisca all'utilizzo su corpi con sensore aps-c. (DX quindi)
è pienamente utilizzabile con un corpo FX ad esempio D700?
grazie per l'attenzione
franco _________________ Un chilometro di strada non ti porta da nessuna parte mentre un chilometro di pista ti porta in tutto il mondo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 03 Mar, 2010 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Vai tranquillo va benissimo su formato Fx, così come dx; i sigma per formato ridotto hanno come sigla DC; la sigla DG indica il trattamento antiriflesso migliorato che le rende idonee ANCHE all'utilizzo in digitale. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
francof utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 192 Località: busalla city - Ge
|
Inviato: Mer 03 Mar, 2010 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Vai tranquillo va benissimo su formato Fx, così come dx; i sigma per formato ridotto hanno come sigla DC; la sigla DG indica il trattamento antiriflesso migliorato che le rende idonee ANCHE all'utilizzo in digitale. |
ok, bene. chissà, forse prossimamente potrebbe servirmi
avevo il dubbio che su FX non arrivasse a coprire tutto il sensore.
franco _________________ Un chilometro di strada non ti porta da nessuna parte mentre un chilometro di pista ti porta in tutto il mondo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|