photo4u.it

SFuji s5pro wireless adapter

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
DeadJeppe
utente

Iscritto: 20 Feb 2009

MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 10:20 am    Oggetto: SFuji s5pro wireless adapter Rispondi con citazione

possiedo questa ottima camera da un po di tempo.
Quando la acquistai non mi interessava un battery grip wireless quindi non me ne preoccupai.

Ultimamente scatto in studio e mi piacerebbe poter visionare immediatamente gli scatti...sul sito italiano fuji tra gli accessori compare un "adatttore wireless" ma in giro non se ne parla.

esiste?non esiste?quello nikon non è compatibile nemmeno con gli ultimi firmware?ce ne sono di non ufficiali compatibili?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Giur@s
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

siccome non l' ho trovato sul sito ufficiale, potresti mettere un link di questo adattatore wireless? sono curioso di sapere di cosa si tratta.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DeadJeppe
utente

Iscritto: 20 Feb 2009

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sul sito ufficiale viene elencato tra gli accessori.
Appunto però in giro non ho mai visto questo wireless adapter.

Dovrebbe essere lo stesso della d200 no?cioè il battery grip che funziona anche come antenna wireless...ma in molti siti ho letto che non è compatibile con la fuji (al contrario del battery grip standard della d200).

Qualcuno riesce a risolvermi questo dubbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: