photo4u.it

Wii have a problem :)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 4:34 pm    Oggetto: Wii have a problem :) Rispondi con citazione

Il laccetto della nuova consolle Nintendo Wii sembra essere facilmente soggetto a rotture... Very Happy (La Nintendo ha già ritirato 3,2 milioni di laccetti)

http://www.wiihaveaproblem.com/

Ah ah ah

Andrea

P.S.: bruko, hai già rotto qualche finestra? Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ianfelix
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ganza sta wii! mi sa ke a natale... così mi consolo dalla delusione x la PS3... fino a marzo mi dedikerò... a rompere i lampadari! LOL
Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non mi dire cosi!!! mi ero deciso a comprarla!!! Crying or Very sad
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai vinx, non piangere... hanno già iniziato a sostituire i laccetti:

Sono davvero curioso di provarla Smile

Andrea

Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Al di la' di quest' increscioso problema, basti pensare ad altre case come quelle che hanno recentemente ritirato dal mercato delle batterie dei portatili perche' avevano un difetto pericoloso, la Nintendo recuperera'.
Anzi, e' degno di nota che, nonostante abbia spopolato in Giappone e in altri paesi, abbia deciso di far fronte a questa evenienza soprattutto sotto le feste. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jan.Ebert
utente

Iscritto: 16 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pensate che pure mio padre, che di videogiochi non se ne intende, mi ha chiesto "ha visto la nintendo wii che innovativa??" Very Happy
deve essere un piacere giocare con gli amici...un bel gioco di boxe Avanzi qualcosa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jan.Ebert
utente

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non vorrei ricordare male ma la wii ha battuto ogni record di vendita in europa....penso voglia dire molto!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sean67
utente

Iscritto: 26 Nov 2004

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rimosso

Ultima modifica effettuata da sean67 il Sab 16 Dic, 2006 10:50 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jan.Ebert
utente

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai sbagliato topic Ah ah ah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sean67
utente

Iscritto: 26 Nov 2004

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz !! sono proprio fuso LOL LOL LOL LOL LOL
Chiedo venia Triste

Jan.Ebert
utente

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hehe Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Thor82
utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 1:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Signore e signori, è una minchiata :asd:

La N non ha ancora sostituito i 3 milioni di laccetti ,ma prevede di sostituirne GRATUITAMENTE ai possessori della console acquistata fino a dicembre fino a 3 milioni.

Inoltre: io posseggo un wii dalle 9.38 del 7 dicembre, e vi posso garantire che se non siete degli idioti e fisicamente non lanciate il wiimote , il laccetto svolge egregiamente la sua funzione.

La peculiarità dei danni è il fatto che qualche genio (evidentemente molti ,dato che comunque le tv rotte son parecchie) hanno deciso per esempio che per lanciare la palla da bowling... beh si lancia pure il wiimote,tanto ci pensa il laccetto Very Happy

E' garantito al 1000% che con il corretto utilizzo del wiimote (ovvero non utilizzandolo come dei folli assatanati) la tv e il wiimote sono al sicuro.

E cmq è divertentissimo Very Happy

Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 1:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Al di la' delle tue considerazioni che, da possessore di tale console, sono sacrosante in quanto hai giustamente l' opportunita' di verificare le cose su questa faccenda, non conoscendo il numero preciso delle console cui sara' cambiato questo famoso "laccetto", penso che vi siano anche persone "particolari" fisicamente che forse non hanno un controllo del tutto consono per effettuare il movimento e sia accaduto questo inconveniente.
Recentemente ho letto un' articolo che recava la notizia secondo la quale la
Nintendo avrebbe rilasciato una patch per un gioco, proprio perche' un' utente con questi "impedimenti" non riusciva a giocarvi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Thor82
utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh il mondo è bello perchè e' vario se guardi su you tube c'è gente che pare abbia davanti il demonio in persona da come gioca , pero' posso garantire che anche senza slogarsi polsi, anche, ginocchia , senza rompersi dita addosso a lampade, tavoli etc ...

SE si seguono le istruzioni che praticamente ad ogni avvio compaiono (ovvero "FA ATTENZIONE CHE NON CI SIANO OGGETTI E PERSONE VICINO A TE" ) e SE si fanno i movimenti in modo che non ti scardini un osso per esempio per lanciare la palla (come si farebbe nella realtà peraltro)... allora il Wii è sicuro.

Se vi fate prendere troppo dal divertimento perde la sua sicurezza Very Happy

Non saprei per la patch, non sono a conoscenza di nulla per ora riguardo alla possibilità di collegarlo online xke mi deve ancora arrivare il rutter wifi

bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io al momento non ho rotture, lussazioni o altre tragedie, ma dopo aver finito Rayman Raving Rabbids in 2 giorni, ho passato i successivi 2 con un male alle braccia...

Credo di aver trovato l'alternativa alla palestra Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: