Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Ven 15 Dic, 2006 4:34 pm Oggetto: Wii have a problem :) |
|
|
Il laccetto della nuova consolle Nintendo Wii sembra essere facilmente soggetto a rotture... (La Nintendo ha già ritirato 3,2 milioni di laccetti)
http://www.wiihaveaproblem.com/
Andrea
P.S.: bruko, hai già rotto qualche finestra?  _________________ mingus |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ianfelix utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 534 Località: Catania / Benevento
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 4:34 pm Oggetto: |
|
|
ganza sta wii! mi sa ke a natale... così mi consolo dalla delusione x la PS3... fino a marzo mi dedikerò... a rompere i lampadari!  _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80 |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 5:09 pm Oggetto: |
|
|
non mi dire cosi!!! mi ero deciso a comprarla!!!  _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Dai vinx, non piangere... hanno già iniziato a sostituire i laccetti:
Sono davvero curioso di provarla
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Al di la' di quest' increscioso problema, basti pensare ad altre case come quelle che hanno recentemente ritirato dal mercato delle batterie dei portatili perche' avevano un difetto pericoloso, la Nintendo recuperera'.
Anzi, e' degno di nota che, nonostante abbia spopolato in Giappone e in altri paesi, abbia deciso di far fronte a questa evenienza soprattutto sotto le feste.  |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

Iscritto: 16 Lug 2005 Messaggi: 376 Località: Valdobbiadene (TV)
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 7:32 pm Oggetto: |
|
|
pensate che pure mio padre, che di videogiochi non se ne intende, mi ha chiesto "ha visto la nintendo wii che innovativa??"
deve essere un piacere giocare con gli amici...un bel gioco di boxe  |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 7:35 pm Oggetto: |
|
|
non vorrei ricordare male ma la wii ha battuto ogni record di vendita in europa....penso voglia dire molto!!!! |
|
|
 |
sean67 utente

Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 251 Località: Turin
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 10:29 pm Oggetto: |
|
|
rimosso _________________ ...amico mio, il tempo quando entra qui si ferma un attimo e si toglie il cappello.
Ultima modifica effettuata da sean67 il Sab 16 Dic, 2006 10:50 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 10:39 pm Oggetto: |
|
|
hai sbagliato topic  |
|
|
 |
sean67 utente

Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 251 Località: Turin
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 10:49 pm Oggetto: |
|
|
azz !! sono proprio fuso
Chiedo venia  _________________ ...amico mio, il tempo quando entra qui si ferma un attimo e si toglie il cappello. |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 11:03 pm Oggetto: |
|
|
hehe  |
|
|
 |
Thor82 utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 656
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2006 1:02 am Oggetto: |
|
|
Signore e signori, è una minchiata :asd:
La N non ha ancora sostituito i 3 milioni di laccetti ,ma prevede di sostituirne GRATUITAMENTE ai possessori della console acquistata fino a dicembre fino a 3 milioni.
Inoltre: io posseggo un wii dalle 9.38 del 7 dicembre, e vi posso garantire che se non siete degli idioti e fisicamente non lanciate il wiimote , il laccetto svolge egregiamente la sua funzione.
La peculiarità dei danni è il fatto che qualche genio (evidentemente molti ,dato che comunque le tv rotte son parecchie) hanno deciso per esempio che per lanciare la palla da bowling... beh si lancia pure il wiimote,tanto ci pensa il laccetto
E' garantito al 1000% che con il corretto utilizzo del wiimote (ovvero non utilizzandolo come dei folli assatanati) la tv e il wiimote sono al sicuro.
E cmq è divertentissimo  _________________ -Imagination is more important than knowledge - A. Einstein |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2006 1:07 am Oggetto: |
|
|
Al di la' delle tue considerazioni che, da possessore di tale console, sono sacrosante in quanto hai giustamente l' opportunita' di verificare le cose su questa faccenda, non conoscendo il numero preciso delle console cui sara' cambiato questo famoso "laccetto", penso che vi siano anche persone "particolari" fisicamente che forse non hanno un controllo del tutto consono per effettuare il movimento e sia accaduto questo inconveniente.
Recentemente ho letto un' articolo che recava la notizia secondo la quale la
Nintendo avrebbe rilasciato una patch per un gioco, proprio perche' un' utente con questi "impedimenti" non riusciva a giocarvi. |
|
|
 |
Thor82 utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 656
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2006 12:02 pm Oggetto: |
|
|
beh il mondo è bello perchè e' vario se guardi su you tube c'è gente che pare abbia davanti il demonio in persona da come gioca , pero' posso garantire che anche senza slogarsi polsi, anche, ginocchia , senza rompersi dita addosso a lampade, tavoli etc ...
SE si seguono le istruzioni che praticamente ad ogni avvio compaiono (ovvero "FA ATTENZIONE CHE NON CI SIANO OGGETTI E PERSONE VICINO A TE" ) e SE si fanno i movimenti in modo che non ti scardini un osso per esempio per lanciare la palla (come si farebbe nella realtà peraltro)... allora il Wii è sicuro.
Se vi fate prendere troppo dal divertimento perde la sua sicurezza
Non saprei per la patch, non sono a conoscenza di nulla per ora riguardo alla possibilità di collegarlo online xke mi deve ancora arrivare il rutter wifi _________________ -Imagination is more important than knowledge - A. Einstein |
|
|
 |
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2006 5:26 pm Oggetto: |
|
|
io al momento non ho rotture, lussazioni o altre tragedie, ma dopo aver finito Rayman Raving Rabbids in 2 giorni, ho passato i successivi 2 con un male alle braccia...
Credo di aver trovato l'alternativa alla palestra  |
|
|
 |
|