| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
RULLO utente

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 183 Località: RIMINI
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 10:19 am Oggetto: ACQUISTI ON LINE |
|
|
Qualcuno di Voi ha avuto esperienze di acquisto materiale su ebay (fornitore FUFUKOKO)
Inoltre qualcuno sa indicarmi siti (validi) per acquisto materiale fotovideo in gemania, in cui i prezzi mi sembrano buoni.
Ah… un altro quesito, i prezzi indicati sono al netto della dogana ? e se si quanto incide la dogana ?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Slater utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 855 Località: Lodi
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 11:36 am Oggetto: |
|
|
acquisto su ebay da tanto tempo oramai e mi sono sempre trovato bene.in particolare da fufukoko non ho ancora comprato.
in germania ti consiglio di utilizzare siti tipo www.idealo.de che sono delle specie di kelkoo tedeschi. basta che controlli se il sito è affidabile accetta la carta di credito in https e connessioni crittate, oppure è verysign compliant e vai tranquillo. alcuni addirittura spediscono con dhl in contrassegno in europa.
In europa non ci sono spese di importazione. paghi il prezzo del prodotto + le ss e basta. fuori europa se ti blindano il pacco in dogana devi pagarti le spese. a questo riguardo c'è un mem fatto bene da qualche parte sull'importazione usa...e + o meno i prezzi sno uguali per tutto il mondo.
Ciao _________________ Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 | |
|
|
 |
iospetrosky utente

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 160 Località: Settimo Torinese
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 12:14 pm Oggetto: Re: ACQUISTI ON LINE |
|
|
| RULLO ha scritto: | Qualcuno di Voi ha avuto esperienze di acquisto materiale su ebay (fornitore FUFUKOKO)
Grazie |
Fufukoko scrive testualmente che farà del suo meglio per evitare costi alla dogana. Non ho esperienza diretta, ma tra i vari "trucchi" c'è quello di dichiarare un valore molto basso del pacchetto. Poi però non so se funziona. _________________ Lorenzo |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

Iscritto: 16 Lug 2005 Messaggi: 376 Località: Valdobbiadene (TV)
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 12:17 pm Oggetto: |
|
|
dipende dalle dimensioni...se lo aprono stimano il valore e ti fanno pagare dazioni+iva+spese  |
|
|
 |
|