|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ilovefarmhouse nuovo utente
Iscritto: 27 Mgg 2010 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2010 9:20 am Oggetto: 1° Concorso di Fotografia “Scatta e Viaggia” |
|
|
Ecco il "Primo concorso", promosso da un portale dedicato all'agriturismo, finalizzato alla conoscenza del territorio ed in particolar modo alla scoperta dei diversi modi di "fare vacanza".
L'Associazione Culturale MoCA (Modern Contemporary Art), in collaborazione con Agriturismi.it, indice infatti la Prima Edizione del Premio Internazionale di fotografia “Scatta e Viaggia” la cui partecipazione è libera e gratuita. Sarà possibile iscriversi fino al 4 Luglio 2010 compilando la scheda d'iscrizione e caricando le fotografie nel sito di Agriturismi.it.
Affinchè le fotografie iscritte abbiano la massima visibilità, saranno pubblicate nel più famoso network mondiale, Facebook. Infatti il vincitore sarà votato, dal 10 al 31 Luglio, direttamente dai “Facebookiani” che incuriositi e affascinati dai diversi modi di “fare vacanza” esprimeranno il loro voto “mi piace”.
L'utente che riceverà il maggior numero di preferenze, riceverà in premio un pacchetto soggiorno di 2 notti per 2 persone, con colazione e cena presso il Relais Cantico della Natura, un incantevole agriturismo tutto biologico immerso nella natura Umbra a Perugia.
Il tema di questa prima edizione è “La mia vacanza...”
Bando: http://www.agriturismi.it/1_photographic_competition_take_a_picture_and_go.php
Iscrizione on-line: http://www.agriturismi.it/iscrizione-concorso.php
Per saperne di più...
CONCORSO FOTOGRAFICO “SCATTA E VIAGGIA”
Organizzazione: Agriturismi.it
Scadenza: 4 Luglio 2010
Primo Premio: soggiorno per 2 persone presso l'Agriturismo Relais Cantico della Natura
Modalità di partecipazione: compilando scheda di icrizione e uplodando max 5 foto nel portale Agriturismi.it
Giuria: tutti gli utenti possono votare le fotografie dal 10 al 31 luglio
Tema: “La mia vacanza a...” |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|