photo4u.it

cercasi adattatore per prinzflex e miccador

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
galearth89
nuovo utente

Iscritto: 12 Lug 2010

MessaggioInviato: Dom 01 Ago, 2010 4:14 pm    Oggetto: cercasi adattatore per prinzflex e miccador Rispondi con citazione

Salve pochi giorni fa ho comprato una canon 1000d, e solo ora mi ricordo che i miei avevano una fotocamera reflex mamiya con ottiche prinzflex e miccador entrambi con diametro a 55.
Volevo sapere se esisteva un adattatore per la mia 1000d.
Vi ringrazio e scusatemi per la domanda insolatita...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tancro
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 01 Ago, 2010 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora le ottiche in questione hanno attacco a vite M42, quindi c'è l'adattatore apposito in realtà ce ne sono due Smile con e senza chip

senza chip: ti permette di attacare l'obiettivo alla macchina, naturalmente messa a fuoco e impostazione del diaframma dovrai farla manualmente

con chip: come sopra con la differenza che la macchina ti suonerà se la messa a fuoco è giusta Smile

i prezzi dai 5€ ai 40€ io il mio lo pagai 6€

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
galearth89
nuovo utente

Iscritto: 12 Lug 2010

MessaggioInviato: Dom 01 Ago, 2010 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh meno male credevo che non esistesse niente....sai mica dove posso trovarli?? cosa mi suggerisci tra chip o senza chip??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: