|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stevenfish utente

Iscritto: 08 Ott 2009 Messaggi: 167 Località: Ghemme, città del vino!
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2010 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Stevenfish..
come mai hai postato questa tua immagine in artwork?
Non vedo interventi o modifiche tali da giustificarne la presenza in tale sezione..
Ti lascio le linee guida della stessa, per chiarire meglio il mio intervento..
Linee guida di artwork ha scritto: | ..[..]..Bene, ma allora artwork cosa significa?
E' difficile definire cosa sia un "progetto artistico". Molto più semplice è spiegare cosa NON è.
Una foto alla quale abbiamo modificato i livelli per correggere l'esposizione non è un progetto di questa sezione. E' e rimane una foto, pur bella che sia.
Un filtro di photoshop applicato ad una foto, rimane fine a se stesso se non si conosce il motivo per cui questo filtro è stato applicato alla foto.
Ma allora in questa sezione posso solo inviare opere d'arte?
..[..]..Qui possono essere postati tutti i lavori nei quali le fotografia è una parte di un progetto più ampio, ma il progetto non deve, per forza di cose essere un'opera d'arte.
Ogni creativo è partito creando progetti semplici, alle volte completamente errati o poco appetibili per altri. Ma è proprio dagli errori, dalle critiche costruttive e dai commenti che si può crescere e migliorare.
..[..].. |
Aspetto tue delucidazioni sulla foto, forse mi sfugge qualcosa.. poi provvederò eventualmente a spostarla..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
Stevenfish utente

Iscritto: 08 Ott 2009 Messaggi: 167 Località: Ghemme, città del vino!
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2010 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ZioMauri,
scusami... purtroppo non sono nuovo a queste gaffe...
il fatto è che, della foto che ho postato, non riuscivo a trovare una collocazione diversa...
un "ritratto", forse...ma così pesantemente modificato che avrebbe potuto essere "cacciato" dalla sezione per finire in "artwork"...
"varie"...beh...anche, ma con la implicita dichiarazione di non aver ben chiaro che cosa ho postato...influenzando, credo, il giudizio di chi la legge.
anyway,
per la seconda volta non sono ruscito a farmi dare un giudizio oggettivo della mia produzione per via della errata collocazione della stessa...
Per favore, spostala tu per darle una miglior visibilità e leggibilità. te ne sarò grato!
Ste _________________
Addicted
now running: www.stefanopescio.com
www.progettow3.it |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Gio 04 Mar, 2010 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ste..
Ho riflettuto anch'io su dove collocare la tua immagine, e penso che in 'Ritratto' sia un po' fuori sezione, perché l'uomo che regge il bicchiere è troppo sacrificato nella scena complessiva a causa della sfocatura, lasciando solo protagonista il bicchiere e il rosso che contiene..
Sposto perciò in 'Varie', dove ti rassicuro non vengono postate le immagini che 'non si sa dove mettere' influenzando in tal modo chi la osserva, ma quelle immagini che rispondo a determinate caratteristiche..
A tal proposito, lascio qui il link al tutorial della sezione 'Varie', dove è spiegato un po' meglio il tutto...  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|