|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jego_r utente
Iscritto: 17 Feb 2010 Messaggi: 68 Località: noventa vicentina (vi)
|
Inviato: Dom 28 Feb, 2010 2:28 pm Oggetto: 18-135 o 28-135?? |
|
|
Salve a tutti, dopo essere ufficialmente impazzito durante la scelta di un obiettivo per trovare un sostituto al 18-55 da kit della mia 450D che mi regalasse maggiore nitidezza e qualita' senza disdegnare un po' di zoom, nonmi so decidere su due modelli:
il nuovo 18-135 del quale ho letto un po' ma non sono convinto
e il 28-135 che ha dalla sua l'USM ma è meno versatile..
qualcuno mi puo' consigliare?
grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Dom 28 Feb, 2010 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto.
Ho il 28-135 su ff e lo ritengo -come molti- bello e versatile nonostante l'età del progetto. Otticamente valido e lo stabilizzatore, pur se di prima generazione, funziona bene. Visto che però tu lo dovresti montare su formato ridotto co starebbe bene qualcora di più wide sotto...
Saluti
Alberto _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
|
 |
jego_r utente
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2010 11:51 am Oggetto: |
|
|
grazie mille del parere..quindi considerato il tutto, per il tipo di fotocamera che ho converebbe il 18-135? |
|
|
 |
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2010 12:08 pm Oggetto: |
|
|
No, no, io andrei dell'ottimo 28-135 e magari in futuro penserei a qualcosa di più grandangolare: Che sò, se potrai il nostro spettacolare Canon 10-22, o il Sigma 10-20 o il Tokina 12-24.
Certo hai più qualità ma ti perdi il tuttofare... _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
|
 |
jego_r utente
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2010 1:20 pm Oggetto: |
|
|
la pensavo allo stesso modo riguardo al 10-22..
vada per il 28-135, è la nitidezza e qualità migliore del mio obiettivo da kit che mi interessa..
grazie ancora |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|