Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 9:08 am Oggetto: centro assistenza son 2 mesi e mezzo che aspetto |
|
|
ciao ragazzi, un informazione.
il 23 dicembre del 2009 ho portato la mia autoradio in assistenza sono passati 2 mesi e mezzo ed ancora niente.
che posso fare ?? (oltre che aspettare??? ).
ieri ho pensato di parlare con un avvocato e di scirvere una bella letterina
VOI CHE NE PENSATE ??? è giusto o sbagliato o meglio è nei miei diritti ??
grazie _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 9:29 am Oggetto: |
|
|
Ma hai provato a contattare il centro assistenza? Che ti hanno risposto? _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 9:35 am Oggetto: |
|
|
Se il centro assistenza "fa spallucce" allora scrivi una bella lettera  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 9:37 am Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | Ma hai provato a contattare il centro assistenza? Che ti hanno risposto? |
ciao, mi hanno risposto o meglio hanno risposto al negoziante dove l'ho comprato che è ancora in riparazione, si cavolo ma da 2 mesi e mezzo ???
possibile??, io vermanete penso di scrivere una bella letterina _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |

|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 9:38 am Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | Se il centro assistenza "fa spallucce" allora scrivi una bella lettera  |
si si infatti è quello che penso da qualche giorno. _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 9:44 am Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | si cavolo ma da 2 mesi e mezzo ??? |
Effettivamente e' un "pochino" esagerato...
magari nella letterina metti in cc anche la ditta principale (ie. Pioneer, Philips... qualunque sia la ditta che produce la tua autoradio)...
Good luck  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 9:48 am Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | Effettivamente e' un "pochino" esagerato...
magari nella letterina metti in cc anche la ditta principale (ie. Pioneer, Philips... qualunque sia la ditta che produce la tua autoradio)...
Good luck  |
si si mettero' anche la ricevuta che mi hannod ato in negozio che riporta la data della consegna, è una vergogna. _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
|