Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 8:48 am Oggetto: |
|
|
LOL! A me è scappato un 24-70 per 3 euro... Vedi tu.
C. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 8:56 am Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | LOL! A me è scappato un 24-70 per 3 euro... Vedi tu.
C. |
Pensa, io a Oprta Portese, a Roma, mesi fa vidi ( presumo..rubato), un 24-70 immacolato, lo provai pure, perfetto...750 euro....
Anto |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 9:01 am Oggetto: |
|
|
bluemoon74 ha scritto: |
Pensa, io a Oprta Portese, a Roma, mesi fa vidi ( presumo..rubato), un 24-70 immacolato, lo provai pure, perfetto...750 euro....
Anto |
 _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 9:16 am Oggetto: re |
|
|
pensa bluemoon che io rubato non comprerei nemmeno un 300f2.8L is a 100 euro........ per una questione di principio!!! ( e non lo dico perche' ho subito recentemente un furto..... sono sempre stato cosi'..... )
al mercatino dei navigli di milano sono andato una sola volta, e in un banchetto dedicato alla fotografia, gestito da un curioso e pittoresco signore di nazionalita' marocchina, c'era una nikon d1x, che " trattata " veniva via per meno di 700 euro ( e stiamo parlando di un annetto fa ), il mio amico non aveva i soldi e mi chiese se potevo prenderla io o anticiparglieli..... quando il curioso venditore mi disse che la macchina non aveva, imballi,manuali e documenti di acquisto e provenienza, dissi loro ( al venditore e al mio amico ) dove potevano mettersi la d1x.......
e che io non mi sarei certo prestato a " riciclare " materiale probabilmente ( e dico probabilmente perche' non ho la certezza che lo fosse.... ) rubato!!!!
voi direte, che sono un bel pirla...... magari avete ragione, ma io credo che una persona che spende oltre 5000 euro per una d1x , almeno una nital card o un documento senza il quale e' impossibile richiedere qualunque check up o intervento di riparazione, lo dovrebbe conservare!!!!
poi, questa e' la mia idea......... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 9:21 am Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | pensa bluemoon che io rubato non comprerei nemmeno un 300f2.8L is a 100 euro........ per una questione di principio!!! ( e non lo dico perche' ho subito recentemente un furto..... sono sempre stato cosi'..... )
al mercatino dei navigli di milano sono andato una sola volta, e in un banchetto dedicato alla fotografia, gestito da un curioso e pittoresco signore di nazionalita' marocchina, c'era una nikon d1x, che " trattata " veniva via per meno di 700 euro ( e stiamo parlando di un annetto fa ), il mio amico non aveva i soldi e mi chiese se potevo prenderla io o anticiparglieli..... quando il curioso venditore mi disse che la macchina non aveva, imballi,manuali e documenti di acquisto e provenienza, dissi loro ( al venditore e al mio amico ) dove potevano mettersi la d1x.......
e che io non mi sarei certo prestato a " riciclare " materiale probabilmente ( e dico probabilmente perche' non ho la certezza che lo fosse.... ) rubato!!!!
voi direte, che sono un bel pirla...... magari avete ragione, ma io credo che una persona che spende oltre 5000 euro per una d1x , almeno una nital card o un documento senza il quale e' impossibile richiedere qualunque check up o intervento di riparazione, lo dovrebbe conservare!!!!
poi, questa e' la mia idea......... |
Concordo assolutamente con te.
Infatti il 24-70 e' rimasto li'.
A pensarci ora, avrei potuto scrivermi la matricola..che stupido.
Anto |
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 9:23 am Oggetto: |
|
|
occhio che v'arrestano per ricettazione  _________________
 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 9:42 am Oggetto: re |
|
|
a me no di sicuro!!!! nella mia vita non ho mai acquistato nulla che non fosse corredato di documentazione..... e generalmente diffido dai prezzi troppo...... scontati!!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 9:52 am Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: |
Non sei un pirla, sono d'accordissimo con te!
C. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 10:08 am Oggetto: re |
|
|
thanks..... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 10:47 am Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | a me no di sicuro!!!! nella mia vita non ho mai acquistato nulla che non fosse corredato di documentazione..... e generalmente diffido dai prezzi troppo...... scontati!!! |
quoto tutto quello che hai detto su questo argomento
bravo
ciao
massimo |
|
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 10:54 am Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: |
Anche io sono d'accordo con te!
Se tutti fossimo così i furti scenderebbero drasticamente! _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 11:18 am Oggetto: |
|
|
Credo che, oltre ad un centro assistenza capace di applicare una procedura rigida e volta ad impedire la riparazione di prodotti di cui non si è in grado di dimostrarne la proprietà, sarebbe utile, per i beni ad elevato contenuto di tecnologia e dal prezzo non trascurabile, la presenza di sistemi di sicurezza in grado di impedirne il funzionamento.
Se il sistema di autenticazione mediante impronte digitali potesse diffondersi in fretta e a basso costo anche su apparecchi del genere, non dico ad ogni avvio ma solo come verifica magari una volta al mese, sarebbe una bella cosa...e soprattutto un bel deterrente! _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
mpolci utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 609
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 5:16 pm Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | pensa bluemoon che io rubato non comprerei nemmeno un 300f2.8L is a 100 euro........ per una questione di principio!!! ( e non lo dico perche' ho subito recentemente un furto..... sono sempre stato cosi'..... )
Anch'io sono pienamente d'accordo con te.
Io una volta ho fatto un acquisto su ebay di un'obbiettivo usato che ho pagato un prezzo abbastanza normale ma quando mi è arrivato senza imballaggio originale mi è venuto il dubbio che potesse essere rubato, anche se non si tratta di un'ottica di valore. Sono stato molto ingenuo e da novellino di ebay non ho pensato ad informarmi adeguatamente prima dell'acquisto. Ora non so se sia rubato o meno ma l'idea che lo possa essere mi scoccia molto e da quella volta sono molto più cauto negli acquisti di materiale usato. |
|
|
 |
|