|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
palmare nuovo utente
Iscritto: 11 Ago 2005 Messaggi: 30 Località: Bari
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 2:16 pm Oggetto: Quale è il prezzo giusto? |
|
|
Vi chiedo giusto una informazione, il mio prof di biologia ha comprato una nuova fotocamera digitale (penso sia la E500 o la A345), e appurato ke la memoria usata è la xd, mi ha chiesto se gli trovavo un buon prezzo x la memoria da 256 mb in su, visto ke quella in dotazione è da soli 16 mb!!! Il problema è ke lui la vuole comprare in negozio e nn via internet, e allora vi chiedo, i prezzi della 256, 512, e 1gb e se ne siete a conoscenza di catene di negozi ke le vendono a buon prezzo. Grazie _________________ La fotografia scompone e fissa in distinti momenti statici il movimento |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabio5050 utente
Iscritto: 23 Feb 2005 Messaggi: 133 Località: Schio (VI)
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 3:26 pm Oggetto: Re: Quale è il prezzo giusto? |
|
|
palmare ha scritto: | Vi chiedo giusto una informazione, il mio prof di biologia ha comprato una nuova fotocamera digitale (penso sia la E500 o la A345), e appurato ke la memoria usata è la xd, mi ha chiesto se gli trovavo un buon prezzo x la memoria da 256 mb in su, visto ke quella in dotazione è da soli 16 mb!!! Il problema è ke lui la vuole comprare in negozio e nn via internet, e allora vi chiedo, i prezzi della 256, 512, e 1gb e se ne siete a conoscenza di catene di negozi ke le vendono a buon prezzo. Grazie |
CARREFOUR
256 45-50E
512 80-90E
aprossimativamente |
|
|
 |
az610 utente
Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 92
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 11:08 am Oggetto: Re: Quale è il prezzo giusto? |
|
|
palmare ha scritto: | Vi chiedo giusto una informazione, il mio prof di biologia ha comprato una nuova fotocamera digitale (penso sia la E500 o la A345), e appurato ke la memoria usata è la xd, mi ha chiesto se gli trovavo un buon prezzo x la memoria da 256 mb in su, visto ke quella in dotazione è da soli 16 mb!!! Il problema è ke lui la vuole comprare in negozio e nn via internet, e allora vi chiedo, i prezzi della 256, 512, e 1gb e se ne siete a conoscenza di catene di negozi ke le vendono a buon prezzo. Grazie |
Fatti un giro su questi link
http://search.ebay.it/_W0QQsassZdec258vpyQQhtZ-1
http://www.ilfotoamatore.it/schede_di_memoria.asp
per entrambi garantisco io. Ho fatto acquisti e tutto e andato ok.
Ciao
AZ _________________ Fuji S5000 |
|
|
 |
az610 utente
Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 92
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 11:10 am Oggetto: Re: Quale è il prezzo giusto? |
|
|
palmare ha scritto: | ! Il problema è ke lui la vuole comprare in negozio e nn via internet, Grazie |
OPS.... avevo letto di fretta...cmq il fotoamatore è una catena di negozi, non sono presenti in tutte le citta ma se sei fortunato...altrimenti convincilo per internet...
Di nuovo scusa per la gaffe.
AZ _________________ Fuji S5000 |
|
|
 |
pinok utente
Iscritto: 01 Giu 2005 Messaggi: 394
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 8:14 pm Oggetto: |
|
|
A Bari c'è Mallteam; non so se vende anche tramite negozio, ma comunque se non si fida può andarci quasi a piedi a verificare
http://www.mallteam.it/catalogo.asp?scat=25&cat=365
la 256Mb a 47 euro, purtroppo al momento sembrano esaurite. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|