Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 1:44 pm Oggetto: Libro su Photoshop |
|
|
Ciao!
Mi sono appena portato a casa un favoloso libro su Photoshop, camera Raw e Lightroom.
"Fotoelaborazione creatività e tecnica" di Eismann e Duggan -Apogeo-
Mi permetto di segnalarvelo sperando di fare cosa gradita in quanto è una vera bibbia e prontuario dei temi trattati, davvero molto bello, spiega praticamente tutto ciò che concerne la fotografia digitale, dallo scatto, allo storage, all'elaorazione e miglioramenti.
Prezzo €45.00 ma se vi sbrigate alla Feltrinelli lo trovate scontato del 25% il che non è male dato il momento. Acquistato il 22/02/10 alla Feltrinelli di Torino.
http://www.apogeonline.com/libri/9788850328093/scheda
http://www.creativedigitaldarkroom.com/ _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Grazie NickZ
Mi permetto di segnalarti un memo nella sezione Fotografia in Generale:
BIBLIOGRAFIA fotografica [Contributi cercasi]
Non so se venga aggiornato ancora ma potresti lasciare un post di segnalazione anche li' (a meno che non sia considerato crossposting... mumble mumble...)
cheerio  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Grazie tante conterraneo, francamente non ci avevo fatto caso prima, ma lo posto, hai visto mai...  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Off Topic On
NickZ ha scritto: | Grazie tante conterraneo, |
Non sono piemontese; alba e' il nome gaelico con cui e' indicata la Scozia, paese in cui risiedo
ma la vostra Alba e' famosa anche qui per via degli ottimi prodotti dolciari
Off Topic Off _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono stato due ore fa alla Feltrinelli ( Carrefour di Assago Milanofiori ) ... averlo saputo prima ?? ....scherzo eh
Ho guardato solo i libri che servivano a mio figlio e basta  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | Off Topic On
Non sono piemontese; alba e' il nome gaelico con cui e' indicata la Scozia, paese in cui risiedo
ma la vostra Alba e' famosa anche qui per via degli ottimi prodotti dolciari
Off Topic Off |
Chiedo venia vecchio mio, ma per Alba chissàperchè avevo immaginato quella in provincia di CN...  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
|