|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13252 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Credo sia uno di quei tentativi di street senza la presenza umana...
Non mi piace molto...la trovo caotica nella composizione...il "colpo d'occhio" (anzi d'occhi, visto che son due...) si perde troppo...a mio modesto parere avresti dovuto stringere di più...le scritte in alto distraggono un pochino...
Bellissima invece la parte a sinistra della foto...
Un astratto, un paesaggio metropolitano fatto di luci, ombre e grafismi...
Avrei personalmente lasciato perdere il cartellone per concentrarmi sulla facciata del palazzo...magari con qualche personaggio affacciato avresti probabilmente rimediato una delle tue belle street...
Un abbraccio, Salvatò...
...ma sincero...non goliardico e scanzonato con cui avete invaso il forum da qualche giorno...e non rispondermi coi cari saluti...nessuno se li aspetta da te..tantomeno io...o coi polliccioni...bastano e avanzano quelli di facebook...
Ciao,
Franchino
 _________________ Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box... |
|
|
sulfurea sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008 Messaggi: 1440
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Ercolano ha scritto: |
Un abbraccio, Salvatò...
...ma sincero...non goliardico e scanzonato con cui avete invaso il forum da qualche giorno...e non rispondermi coi cari saluti...nessuno se li aspetta da te..tantomeno io...o coi polliccioni...bastano e avanzano quelli di facebook...
Ciao,
Franchino
 |
ma questo l'hai mai detto pure da qualche altra parte franchi'? |
|
|
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13252 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 8:26 pm Oggetto: |
|
|
No, sulfi...sai bene che anch'io li usavo all'inizio...proprio tu me lo facesti notare e te ne ringrazio ora pubblicamente...ma ritengo sinceramente che l'operazione goliardia di questi giorni non stia sortendo grandi risultati se non confondere magari i nuovi iscritti...
...c'è chi usi i polliccioni per motivi di tempo...chi per le visite di cortesia...
...chi si basa sulle visite di cortesia e non accetta le critiche non crescerà mai...peggio per lui, non credi?
Chiedo scusa per l'OT ...
Franco
 _________________ Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box... |
|
|
sulfurea sospeso

|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 8:30 pm Oggetto: |
|
|
certo che lo credo. ma questa ha i risultati di una parodia, perché la realtà è cosa da ipocriti che evidentemente non siamo, ed è la perfetta parodia. in quanto a confondere i nuovi iscritti gli ipocriti fanno molto di meglio.
Ultima modifica effettuata da sulfurea il Mar 23 Feb, 2010 9:54 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Ercolano ha scritto: | Credo sia uno di quei tentativi di street senza la presenza umana...
Non mi piace molto...la trovo caotica nella composizione...il "colpo d'occhio" (anzi d'occhi, visto che son due...) si perde troppo...a mio modesto parere avresti dovuto stringere di più...le scritte in alto distraggono un pochino...
Bellissima invece la parte a sinistra della foto...
Un astratto, un paesaggio metropolitano fatto di luci, ombre e grafismi...
Avrei personalmente lasciato perdere il cartellone per concentrarmi sulla facciata del palazzo...magari con qualche personaggio affacciato avresti probabilmente rimediato una delle tue belle street...
Un abbraccio, Salvatò...
Ciao,
Franchino
 |
Per i suggerimenti allo scatto visto che li hai fatti credendoci ed hanno un senso, ti ringrazio senza alcuna ironia.
Per il resto, l'unica cosa che hai sbagliato nel tuo commento riguardo all'invasione è solo l'indicazione dei soggetti e del tempo. Non si tratta di qualche giorno e non si tratta di noialtri. Si tratta di mesi e c'è chi è molto più esperto di noi nel "mestiere".
 |
|
|
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 9:43 pm Oggetto: |
|
|
ma soprattutto.. complimenti per il nuovo avatar !!!
(ma sei tornato serio? )
comunque .. la sola pubblica è un argomento serio, meriterebbe un reportage..  |
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 7:28 am Oggetto: |
|
|
Francesco Ercolano ha scritto: | (...)...non goliardico e scanzonato con cui avete invaso il forum da qualche giorno...(kta) |
Amici miei atto terzo ... tanta tristezza, dietro al desiderio di tornare al tempo delle zingarate. Come il vecchio professore della Città Vecchia di De andrè ... come i quattro pensionati al tavolino.
E non è neppure detto che il vino forte porterà sul viso l'ombra di un sorriso ...
Fuori argomento al 100 %. Allora rimedio ...
Maffatura esemplare!
Oggi mi voglio rovinare! Due pacchi al prezzo di uno! _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 8:25 am Oggetto: |
|
|
Bello il ramo che entra (o esce?) dalla testa del soggetto...
Un caro saluto! _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
Antonio105 utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 946 Località: Campi Salentina (LE)
|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Particolare la contrapposizione tra i colori freddi del manifesto e i toni caldi del muro.
Anche da parte mia un caro saluto. _________________ Canon Eos 7D + EF 28-70 F/2,8 L + EF 100 f/2,8 macro USM + Kenko 1,4x +EF 70-200 F/2,8 L + Canon 430 EXII
Fuji FinePix S5600 + Raynox DCR-2020 PRO + Velbon Sherpa 600/R Discussione e galleria di foto astronomiche www.astrofili.info |
|
|
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Gio 25 Feb, 2010 8:06 am Oggetto: |
|
|
Questo e' uno scatto ilare ben fatto , non so se appartenga alla parodia(piu' che altro per i "cari saluti") , ma c'e' chi sa cosa dicevo in merito : " Si finira' col postare cose buone"
Questa e' una di quelle .
Imho meglio di altri tuoi scatti(..di un certo tuo filone) che ai miei occhi a volte sono operazioni un po' meccaniche , in cui sei bravo e riesci bene , ma non sempre li trovo cosi' avvincenti, nonostante le numerose claque di cui sei stato quasi sempre investito(e non mi riferisco alla parodia, ma ad un tuo recente passato di una certa galleria evaporata..) .
In questo scatto riesci in parte a coniugare il tuo stile con un contenuto che va oltre la scenetta .
In questo ci trovo di piu', sono anche gusti chiaramente.
Aggiungo che pure altri della tua ex galleria mi piacevano , soprattutto alcuni ritratti .. ed altre cosine..(che ti ho pure commentato), peccato che tu l'abbia rimossa.. posso capire qualche incazzatura(tuttavia le ragioni precise non le conosco) .. ma forse non e' stato cosi' "amabile" per chi ha speso del tempo a commentare o anche solo a vedere.
Ora ci sono esclusivamente commenti al nulla.
Ad esempio non mi e' parso che alcuno(con poteri esecutivi o senza) ti abbia mai detto beo per la cancellazione di tutta la galleria , che forse per la fama raggiunta tu sia stato come graziato e ritenuto soggetto da reverenziare ; e l'operazione parodia forse si potrebbe pure fare contro chi la fa.. credendo di non avere colpe(o meglio certe responsabilita' quantomeno di far parte di un meccanismo dal quale aver pure tratto..) .. ma come diceva qualcuno .. chi e' senza peccato .. scagli la prima .. sola (azz.. mi sa che al mondo allora in tanti credano di essere senza peccato )
O magari ci siano altri metodi per trovare la strada della convivenza e del giusto mezzo ..
Poi siamo liberi di fare cio ' che ci pare..(libero arbitrio) e anche di non postare mai per vari motivi ..
ps: sono osservazioni sulle quali mi piacerebbe si riflettesse senza fiamme se possibile , anche altrove, o anche solo personalmente .
per la foto ho gia' detto .
E credo semplicemente che ci vorrebbe piu' impegno a commentare le foto , evitando da un lato mistificazioni, e dall'altro prese per il culo fatte per ripicca o quant'altro .. come spesso succede (vedi i vari er piattola.. di cui si e' davvero sicuri di non far parte .. sempre e cmq ? )
Buon giovedì a todos .
Ciao
MAssi |
|
|
Historicus utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 2498 Località: Ferrara/Urbino
|
Inviato: Ven 26 Feb, 2010 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Non credo di essere riuscito a cogliere tutte le implicazioni della vostra discussione...
Però anch'io vorrei una sola di qualità!
... e faccio notare che il palo, tagliando la negazione, le dà una forma da SMS.
Un aneddoto, che c'entra poco, ma è nello spirito di questa immagine (che, per la cronaca, mi piace e trovo riuscita).
Un giorno del 1977, una mia zia stava per scendere a prendere la metropolitana a Milano. Vede la scritta con vernice spray rossa: "La scala mobile non si tocca"... e scende a piedi!!
Ora tutti scriverebbero: "La scala mobile nn si tocca".
Ciao a tutti _________________ Historicus è Guido Dall'Olio
Nikon - Fuji il mio ultimo reportage
Le mie foto su Flickr |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Ven 26 Feb, 2010 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Max35 ha scritto: | Questo e' uno scatto ilare ben fatto , non so se appartenga alla parodia(piu' che altro per i "cari saluti") , ma c'e' chi sa cosa dicevo in merito : " Si finira' col postare cose buone"
Questa e' una di quelle .
Imho meglio di altri tuoi scatti(..di un certo tuo filone) che ai miei occhi a volte sono operazioni un po' meccaniche , in cui sei bravo e riesci bene , ma non sempre li trovo cosi' avvincenti, nonostante le numerose claque di cui sei stato quasi sempre investito(e non mi riferisco alla parodia, ma ad un tuo recente passato di una certa galleria evaporata..) .
In questo scatto riesci in parte a coniugare il tuo stile con un contenuto che va oltre la scenetta .
In questo ci trovo di piu', sono anche gusti chiaramente.
Aggiungo che pure altri della tua ex galleria mi piacevano , soprattutto alcuni ritratti .. ed altre cosine..(che ti ho pure commentato), peccato che tu l'abbia rimossa.. posso capire qualche incazzatura(tuttavia le ragioni precise non le conosco) .. ma forse non e' stato cosi' "amabile" per chi ha speso del tempo a commentare o anche solo a vedere.
Ora ci sono esclusivamente commenti al nulla.
Ad esempio non mi e' parso che alcuno(con poteri esecutivi o senza) ti abbia mai detto beo per la cancellazione di tutta la galleria , che forse per la fama raggiunta tu sia stato come graziato e ritenuto soggetto da reverenziare ; e l'operazione parodia forse si potrebbe pure fare contro chi la fa.. credendo di non avere colpe(o meglio certe responsabilita' quantomeno di far parte di un meccanismo dal quale aver pure tratto..) .. ma come diceva qualcuno .. chi e' senza peccato .. scagli la prima .. sola (azz.. mi sa che al mondo allora in tanti credano di essere senza peccato )
O magari ci siano altri metodi per trovare la strada della convivenza e del giusto mezzo ..
Poi siamo liberi di fare cio ' che ci pare..(libero arbitrio) e anche di non postare mai per vari motivi ..
ps: sono osservazioni sulle quali mi piacerebbe si riflettesse senza fiamme se possibile , anche altrove, o anche solo personalmente .
per la foto ho gia' detto .
E credo semplicemente che ci vorrebbe piu' impegno a commentare le foto , evitando da un lato mistificazioni, e dall'altro prese per il culo fatte per ripicca o quant'altro .. come spesso succede (vedi i vari er piattola.. di cui si e' davvero sicuri di non far parte .. sempre e cmq ? )
Buon giovedì a todos .
Ciao
MAssi |
Pardon, per il ritardo con cui rispondo.
Ho evidenziato dei pezzi del tuo intervento ai quali rispondo serenamente.
Per quanto riguarda la claque, credo che ormai sia diventata una sorta di leggenda metropolitana, visto che io le foto me le ricordo e non credo sia stato sempre gettonatissimo. Comunque, di certo è un'osservazione di cui non mi sento di rispondere io in prima persona. Non mi sono autocommentato e non controllo i commenti degli altri (nemmeno indirettamente con faccine sorridenti, proclami di amicizia e buonismo a go-go).
Per quanto riguarda la cancellazione della mia galleria. Non credo di aver mai nascosto il fatto di averla cancellata (anzi di averle cancellatE). Non credo nemmeno di essermi mai tirato indietro ad accettare di buon grado gli interventi dello staff nei miei confronti (sono stato sopeso 2 volte consapevole di andare incontro ad un provvedimento di questo genere per proteste in tutte e due le occasioni portate avanti da solo senza parodia collettiva - non vedo dove ci sia stato un trattamento di favore verso di me in questi casi).
Quello che mi preme sottolineare è che la galleria è sempre stata cancellata globalmente, non ho cancellato singole foto per critiche negative ricevute. La cancellazione della galleria nel mio caso come in altri analoghi di tanti altri utenti è sempre stata una forma di protesta verso alcune problematiche del sito. Detto questo, come si dice non c'è due senza tre (sospensioni /provvedimenti di altra natura intendo). Io sono sempre disponibile a prendermi le mie responsabilità.
Per quanto riguarda l'esortazione a commentare. Beh, io ho più dei 2/3 dei miei messaggi piazzati nella sezione street. Non credo di aver postato 4063 e passa foto, nè di aver ringraziato per 4063 volte, quindi fatti un po' di conti dei commenti che ho inserito prima come commentatore, poi come semplice utente in 1 sola sezione del forum. Credo che io il mio dovere di commentare seriamente l'ho adempiuto più che ampiamente. (tu quanti commenti hai inserito nelle sezioni di critca su 1000 messaggi ? .. ).
 |
|
|
sulfurea sospeso

|
Inviato: Ven 26 Feb, 2010 11:09 pm Oggetto: |
|
|
max, carrozzini è un discorso a parte, non puoi inglobarlo nelle logiche di chi produce due pagine di commenti perché ha una strategia egocentrica e compulsiva come quella del circoletto. le presunte claque di salvatore non sono merito di commenti vicendevoli, perché nel suo caso c'è un grossa differenza di personalità e di comportamento nei confronti del forum. |
|
|
Max35 utente attivo

|
Inviato: Ven 26 Feb, 2010 11:58 pm Oggetto: |
|
|
Salvatore Carrozzini ha scritto: | Pardon, per il ritardo con cui rispondo.
Ho evidenziato dei pezzi del tuo intervento ai quali rispondo serenamente.
Per quanto riguarda la claque, credo che ormai sia diventata una sorta di leggenda metropolitana, visto che io le foto me le ricordo e non credo sia stato sempre gettonatissimo. Comunque, di certo è un'osservazione di cui non mi sento di rispondere io in prima persona. Non mi sono autocommentato e non controllo i commenti degli altri (nemmeno indirettamente con faccine sorridenti, proclami di amicizia e buonismo a go-go).
Per quanto riguarda la cancellazione della mia galleria. Non credo di aver mai nascosto il fatto di averla cancellata (anzi di averle cancellatE). Non credo nemmeno di essermi mai tirato indietro ad accettare di buon grado gli interventi dello staff nei miei confronti (sono stato sopeso 2 volte consapevole di andare incontro ad un provvedimento di questo genere per proteste in tutte e due le occasioni portate avanti da solo senza parodia collettiva - non vedo dove ci sia stato un trattamento di favore verso di me in questi casi).
Quello che mi preme sottolineare è che la galleria è sempre stata cancellata globalmente, non ho cancellato singole foto per critiche negative ricevute. La cancellazione della galleria nel mio caso come in altri analoghi di tanti altri utenti è sempre stata una forma di protesta verso alcune problematiche del sito. Detto questo, come si dice non c'è due senza tre (sospensioni /provvedimenti di altra natura intendo). Io sono sempre disponibile a prendermi le mie responsabilità.
Per quanto riguarda l'esortazione a commentare. Beh, io ho più dei 2/3 dei miei messaggi piazzati nella sezione street. Non credo di aver postato 4063 e passa foto, nè di aver ringraziato per 4063 volte, quindi fatti un po' di conti dei commenti che ho inserito prima come commentatore, poi come semplice utente in 1 sola sezione del forum. Credo che io il mio dovere di commentare seriamente l'ho adempiuto più che ampiamente. (tu quanti commenti hai inserito nelle sezioni di critca su 1000 messaggi ? .. ).
|
@Salvatore : la mia come la definisci esortazione a commentare riguarda lo spirito con il quale farlo , e non il dovere di farlo .
Pure tu , o non avevi tempo o voglia.. non hai riposto per 2 giorni , il tempo che ognuno dedica al forum e' personale e non certo obbligatorio .
Decidere o meno di commentare una foto credo sia sacrosanto quanto personale , trovare il tempo , la voglia , e l'energia di farlo .
Oppure mettiamo un cartellino di presenza , e i controllori .. e facciamo diventare il forum Brasil.
L'impegno al commento in questo era riferito esclusivamente allo spirito: capito ? credo tu lo avessi capito pure prima ..
Ed era rivolto non ad un solo individuo, anche se scaturito in un intervento di commento ad un tuo scatto in relazione alle ultime scorribande parodistiche.
Nessuno.. pardon IO non vado a contare il numero di interventi e quindi a dare dei voti .. mi pare molto penoso questo atteggiamento . Mi pare che rispondere dicendo , te quanti interventi hai , e' come dire ... ti sei visto la galleria ? Oppure dov'e' la tua galleria .. cosa che mi pare venga deplorata dal famoso circoletto.. o no ?
La citazione sulla tua cancellazione della galleria e' sostanzialmente diversa da quello detto pocanzi , perche' riguarda un documento storico importante per chi ha commentato/visionato, cancellarla e' come mandare afanculo tutto e tutti(belli e brutti) . Cosa che si puo' certamente fare , basta saperlo .
Io trovo ci sia in definitiva un po' di voglia di apparire .. celata in tutta questa celebrazione di non volerlo .
Un po' alla Morgan.. si vuol fare i dannati .. quelli fuori e contro corrente.. pero' partecipando ai principali programmi gossip del momento .
MAssi |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Sab 27 Feb, 2010 1:24 am Oggetto: |
|
|
Max35 ha scritto: |
Nessuno.. pardon IO non vado a contare il numero di interventi e quindi a dare dei voti .. mi pare molto penoso questo atteggiamento . Mi pare che rispondere dicendo , te quanti interventi hai , e' come dire ... ti sei visto la galleria ? Oppure dov'e' la tua galleria .. cosa che mi pare venga deplorata dal famoso circoletto.. o no ? |
e meno male che t'ho messo pure la faccina accanto .. sarà che non son pratico di faccine ma mi sembrava evidente fosse una battuta, non un'assegnazione di voti . Non è che mi son messo a fare il contabile dei miei messaggi divisi per sezione, o di quelli degli altri: stanno nel profilo in ogni caso grazie ad una nuova funzione integrata da qualche tempo nel forum.
Max35 ha scritto: |
Io trovo ci sia in definitiva un po' di voglia di apparire .. celata in tutta questa celebrazione di non volerlo .
Un po' alla Morgan.. si vuol fare i dannati .. quelli fuori e contro corrente.. pero' partecipando ai principali programmi gossip del momento .
MAssi |
A questo punto, se siamo arrivati a questa conclusione, e considerato sin dalla mia tenera eta ho considerato dei gran coglioni quelli che vivono per apparire, prendo seriamente in considerazione l'ipotesi di sparire. Se serve a dare questa dimostrazione sono ben felice di farlo.
A proposito della mia presunta voglia di apparire faccio presente anche a te ed anche qui (ma la cosa sta diventando piuttosto ricorrente in questi ultimi giorni) che le tracce di Salvatore Carrozzini fotoamatore allo stato attuale sul web, evidenti tracce di autopromozione ovviamente, si riducono a:
- Una galleria su Flickr che viene usata solo per archiviare le foto che normalmente consulto dall'iPhone (visto il casino che regna nel mio nb) per avere uno storico delle serie fatte. Galleria che visto lo scopo che svolge sto già sin da ora provvedendo a rendere completamente privata (son 300 e passa foto, quindi se pure tra qualche ora controllate dateme tempoche è pure l'1 de notte). Lo faccio perchè il coglione che vuole apparire ad ogni costo lo lascio fare a qualcun altro (fateve un giro delle firme su sto sito e poi me dite). Prima di radere al suolo per il resto del mondo anche la mia galleria su Flickr faccio immodestamente (ma essendo uno che vuole apparire lo posso fare perchè rientra nel personaggio) notare che diverse street sono state commentate positivamente in quella galleria da personaggi come Jorgensen o Hansen ... ecco ... a sto punto rendendola invisibile se n'andassero a ffanculo pure loro.
- Delle indicizzazioni su google di qualcosa fatta in giro (dati fuori dal mio controllo e che non riesco a rimuovere)
- Delle stronzate sulla street che pervaso da un sano entusiasmo giovanile ho scritto e circolano fuori il mio controllo (queste mi posso impegnare ad estirparle)
- Una presenza con alcune foto presso il sito streephers.com che avevo accettato di inserire perchè il fondatore mi aveva chiesto di farlo (e anche queste posso rimuoverle).
Ecco detto questo torno a quello che mi interessa: Photo 4U
Che è Photo 4U per Salvatore Carrozzini ?
La vetrina di autopromozione ? (de che ?)
Photo 4U è il tab del browser collocato tra una media di 10 tab costantemente aperti e che devo consultare in media 8 ore al giorno per lavoro. E' il tab del divertimento e dello svago che si consulta nelle pause di lavoro (ah prima che passi pure per scroccone de stipendi, chiarisco che lavoro in proprio e se non lavoro non me paga nessuno). Beh vista l'atmosfera "tossica" che si sta respirando ultimamente me sa che me tocca cambia' pure il tempo del verbo.
Salut
p.s. ovviamente quanto appena detto ora verrà letto come strumento di autopromozione  |
|
|
Max35 utente attivo

|
Inviato: Sab 27 Feb, 2010 7:25 am Oggetto: |
|
|
Guarda , pure con le battute si dicono cose vere .. e siccome mi e' parso di leggere qua e la .. il tuo affermare questa tua assidua partecipazione come commentatore .. adducendo statistiche e quant'altro .. che te devo di' ? ..
In secondo luogo , ho parlato della cancellazione della galleria .
Senza voler fare processi(ne subirne) , ho espresso la mia idea. (sempre rischioso farlo..)
Se la reazione e' questa ... [(per giunta in terza persona .. ) come il cavaliere ] Ormai il nome di BEEEEP BEEEEP echeggia nel web !
in tutto cio' Citazione: | A questo punto, se siamo arrivati a questa conclusione, e considerato sin dalla mia tenera eta ho considerato dei gran coglioni quelli che vivono per apparire, prendo seriamente in considerazione l'ipotesi di sparire. Se serve a dare questa dimostrazione sono ben felice di farlo.
A proposito della mia presunta voglia di apparire faccio presente anche a te ed anche qui (ma la cosa sta diventando piuttosto ricorrente in questi ultimi giorni) che le tracce di SXXXXXXXX CXXXXXXXXX fotoamatore allo stato attuale sul web, evidenti tracce di autopromozione ovviamente, si riducono a:
- Una galleria su Flickr che viene usata solo per archiviare le foto che normalmente consulto dall'iPhone (visto il casino che regna nel mio nb) per avere uno storico delle serie fatte. Galleria che visto lo scopo che svolge sto già sin da ora provvedendo a rendere completamente privata (son 300 e passa foto, quindi se pure tra qualche ora controllate dateme tempoche è pure l'1 de notte). Lo faccio perchè il coglione che vuole apparire ad ogni costo lo lascio fare a qualcun altro (fateve un giro delle firme su sto sito e poi me dite). Prima di radere al suolo per il resto del mondo anche la mia galleria su Flickr faccio immodestamente (ma essendo uno che vuole apparire lo posso fare perchè rientra nel personaggio) notare che diverse street sono state commentate positivamente in quella galleria da personaggi come Jorgensen o Hansen ... ecco ... a sto punto rendendola invisibile se n'andassero a ffanculo pure loro.
- Delle indicizzazioni su google di qualcosa fatta in giro (dati fuori dal mio controllo e che non riesco a rimuovere)
- Delle stronzate sulla street che pervaso da un sano entusiasmo giovanile ho scritto e circolano fuori il mio controllo (queste mi posso impegnare ad estirparle)
- Una presenza con alcune foto presso il sito streephers.com che avevo accettato di inserire perchè il fondatore mi aveva chiesto di farlo (e anche queste posso rimuoverle).
Ecco detto questo torno a quello che mi interessa: Photo 4U
Che è Photo 4U per SXXXXXXXX CXXXXXXXXX ?
La vetrina di autopromozione ? (de che ?)
Photo 4U è il tab del browser collocato tra una media di 10 tab costantemente aperti e che devo consultare in media 8 ore al giorno per lavoro. E' il tab del divertimento e dello svago che si consulta nelle pause di lavoro (ah prima che passi pure per scroccone de stipendi, chiarisco che lavoro in proprio e se non lavoro non me paga nessuno). Beh vista l'atmosfera "tossica" che si sta respirando ultimamente me sa che me tocca cambia' pure il tempo del verbo. | io trovo una reazione esagerata.. forse anche un po' fuori luogo , siccome preferisco vedere e commentare foto piu' che disquisire sulle presunte doti umane , virtu' ecc.. . . - Di quello che uno fa durante la giornata son cavoli suoi benedetti.
Tendo per esperienza a diffidare molto chi fa proclama di se , magari pure sminuendosi il piu' possibile.. facendo il menefreghista.. pero' segnalando lo stesso e facendoti sapere bene.. , non trovo nulla di male o sbagliato invece nel mettere una firma alle propie foto(se uno la vuole mettere.. scelte, gusti), il diritto di farsi conoscere e' sacrsanto , ognuno con le proprie foto puo' aver da dire qualcosa , no?
Autocelebrarsi e' altro.. non c'e' solo un modo per farlo.. e non credo che sia giusto creare fazioni a dispetto di alcuni "babbisti" che inquinano .
Buon dì
Massi |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|