Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gabrie nuovo utente
Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 6
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 7:21 pm Oggetto: [Bergamo] Corredo digitale Pentax. [VENDUTO] |
|
|
In vacanza, dopo giorni trascorsi a portare a spalla tutta l'attrezzatura, mi sono stufato e ho lasciato in albergo la reflex portandomi dietro solo la compattina.
Probabilmente la fotografia (quella con la "F" maiuscola) non fa per me e quindi vendo il seguente materiale preso prima delle vacanze estive:
- Pentax *ist DS, garanzia italiana (costo 780 €).
- Obiettivo Sigma 28-300mm f/3.5-6.3 DeLuxe Aspherical IF (costo 180 €).
- Obiettivo Pentax A 50 f/1.7 (acquistato usato, senza imballi) (costo 40 €).
- Obiettivo Pentax A 200 f/4 (acquistato usato, senza imballi) (costo 90 €).
- Teleconverter Vivitar 2x macro (mai usato) (costo 70 €).
- Lente addizionale 62mm Hoya +2 (mai usata) (costo 15 €).
- Flash Sigma EF-500 DG ST (mai usato) (costo 150 €).
- Scheda Secure Digital 1gb SanDisk Ultra II (costo 95 €).
- Borsa Reporter (costo 25 €).
Totale costo di acquisto del corredo 1.445 €.
Prezzo di vendita 1.000 € (non trattabili).
Vendita in blocco con consegna a mano.
Ultima modifica effettuata da gabrie il Sab 10 Set, 2005 5:15 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, ti interesserebbe qualcosa (diciamo la ist e l'obiettivo sigma) con una Sony F828 più che nuova? |
|
|
 |
gabrie nuovo utente
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 7:42 pm Oggetto: |
|
|
psychowood ha scritto: | Ciao, ti interesserebbe qualcosa (diciamo la ist e l'obiettivo sigma) con una Sony F828 più che nuova? |
Ti ringrazio ma non voglio fare scambi, voglio solamente vendere il tutto.  |
|
|
 |
AUTOMAN utente
Iscritto: 05 Apr 2005 Messaggi: 208 Località: Ancona
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Sto valutando la cosa, mi potrebbe interessare...... come si comporta in macro la signora?
Grazie Danilo. |
|
|
 |
AUTOMAN utente
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Scusa per la domanda sul macro...non avevo letto quel "mai usato"  |
|
|
 |
ciccio utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1828 Località: Genova
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 6:46 am Oggetto: |
|
|
...le rate sono contemplate ??  |
|
|
 |
AUTOMAN utente
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 11:21 am Oggetto: |
|
|
Visto il motivo della vendita ti può interessare un cambio con conguaglio da parte mia? Panasonic FZ20, 512mb,adattatore e convertitore grandangolo e flash? Ho chiesto.....visto mai? |
|
|
 |
kappaccio utente
Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 52
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 2:33 pm Oggetto: |
|
|
se costasse qualcosina di meno sarei davvero interessato.
sono di milano percui consegna amano non sarebbe un problema. |
|
|
 |
gabrie nuovo utente
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 8:15 pm Oggetto: |
|
|
kappaccio ha scritto: | se costasse qualcosina di meno sarei davvero interessato.
sono di milano percui consegna amano non sarebbe un problema. |
Hai un MP. |
|
|
 |
AUTOMAN utente
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Dunque, mio fratello lunedì ritorna a Como, se riuscissi a rapinare una banca nel fine settimana potri prenderla! A parte gli scherzi, sto seriamente valutando, la macchina mi interessa e la cercavo, è solo un po fuori budget per via degli accessori che avrei preso un po alla volta ma considero anche il fatto che è un sistema completo di tutto. Interessante, devo finire di fare due conti poi ti faccio sapere. |
|
|
 |
gabrie nuovo utente
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 11:10 am Oggetto: |
|
|
AUTOMAN ha scritto: | Dunque, mio fratello lunedì ritorna a Como, se riuscissi a rapinare una banca nel fine settimana potri prenderla! |
Se ti va bene il colpo mi devi dare la metà del malloppo!  |
|
|
 |
AUTOMAN utente
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
gabrie ha scritto: | AUTOMAN ha scritto: | Dunque, mio fratello lunedì ritorna a Como, se riuscissi a rapinare una banca nel fine settimana potri prenderla! |
No, veramente, potrei anche organizzare il tutto, devo definire le ultime cosucce.... sto facendo il possibile per prendertela sta benedetta macchina perchè mi piace, ma la matematica non si inganna. Eventualmente fosse positiva la cosa come si potrebbe fare per lo scambio visto che mio fratello ha libero solo il sabato e domenica ma mi diceva che non è proprio dietro l'angolo da Como, più che altro perchè Como ha una viabilità alquanto penosa e ci vorrebbe un'ora, ma sto cercando di corromperlo......  |
|
|
 |
AUTOMAN utente
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
gabrie ha scritto: | AUTOMAN ha scritto: | Dunque, mio fratello lunedì ritorna a Como, se riuscissi a rapinare una banca nel fine settimana potri prenderla! |
No, veramente, potrei anche organizzare il tutto, devo definire le ultime cosucce.... sto facendo il possibile per prendertela sta benedetta macchina perchè mi piace, ma la matematica non si inganna. Eventualmente fosse positiva la cosa come si potrebbe fare per lo scambio visto che mio fratello ha libero solo il sabato e domenica ma mi diceva che non è proprio dietro l'angolo da Como, più che altro perchè Como ha una viabilità alquanto penosa e ci vorrebbe un'ora, ma sto cercando di corromperlo......  |
|
|
 |
feba utente
Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 100
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 8:36 pm Oggetto: |
|
|
mi potrebbe interessare io sono di brescia, non tiri giu ancora qualcosina? |
|
|
 |
AUTOMAN utente
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Gabrie, mio fratello sarebbe disposto a venire(con un po di forzatura perchè non ci guadagna niente ) a Bergamo (magari a metà strada.... ma se non è possibile va bene lo stesso) sabato prossimo, non dopodomani ma la settimana prossima perchè lavora come finanziere a Como e rientra lunedì come ti dicevo. Ti può andare bene? Ho dovuto prostituirmi e rompere il porcellino per arrivarci ma salvo cataclismi direi che te lo prendo io il kit.
Ciao Danilo |
|
|
 |
gabrie nuovo utente
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 11:13 pm Oggetto: |
|
|
AUTOMAN ha scritto: | Gabrie, mio fratello sarebbe disposto a venire... sabato prossimo, non dopodomani ma la settimana prossima... Ti può andare bene? Ho dovuto prostituirmi e rompere il porcellino per arrivarci ma salvo cataclismi direi che te lo prendo io il kit.
Ciao Danilo |
Danilo, mi va benissimo, si potrebbe fare anche a metà strada ma preferisco che lui venga da me per vedere e provare con calma il materiale fotografico prima di pagarlo.
Per convincerlo digli che se viene nell'orario di pranzo gli offro la pizza.
Ciao.
Gabriele |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 1:24 am Oggetto: |
|
|
Scusa se intervengo pur non essendo interessato alla vendita, ma se fossi stato al tuo posto in vacanza avrei portato solo la macchina e un obiettivo compatto tipo il Pentax 16-45/4.
Un kilo esatto esatto che sta in una borsa dalle dimensioni modeste... E' sempre più di una compattina ma forse lo avresti sopportato.
Te lo dico perchè anch'io sono fatto come te: in vacanza sono pigro e mi voglio godere ogni momento senza impedimenti
In ogni caso buona vendita  _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
AUTOMAN utente
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 7:19 am Oggetto: |
|
|
gabrie ha scritto: | AUTOMAN ha scritto: | Gabrie, mio fratello sarebbe disposto a venire... sabato prossimo, non dopodomani ma la settimana prossima... Ti può andare bene? Ho dovuto prostituirmi e rompere il porcellino per arrivarci ma salvo cataclismi direi che te lo prendo io il kit.
Ciao Danilo |
Danilo, mi va benissimo, si potrebbe fare anche a metà strada ma preferisco che lui venga da me per vedere e provare con calma il materiale fotografico prima di pagarlo.
Per convincerlo digli che se viene nell'orario di pranzo gli offro la pizza.
Ciao.
Gabriele |
Ok, organizzo il tutto, ci sentiamo per MP così scambiamo i numeri di cellulare. Grazie Danilo. |
|
|
 |
gianni utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 778
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Ma la vendita si è conclusa?
Il corpo è ancora disponibile per caso? |
|
|
 |
AUTOMAN utente
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 7:25 am Oggetto: |
|
|
E' ancora in mano sua ma sabato la ritiro, giustamente non ha messo "da chiudere" perchè ancora non è stata fatta fisicamente la cosa ma è praticamente venduta. |
|
|
 |
|