|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lithos utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 3733 Località: La Terra dei Nuraghi
|
Inviato: Sab 20 Feb, 2010 2:02 pm Oggetto: il polpo |
|
|
tecnica di cattura _________________ apprendista fotografo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 20 Feb, 2010 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Scusami ma questa foto racconta ben poco, senza neanche entrare nel discorso compositivo, manca un racconto, da cosa capisco che si tratta di pesca al polpo? Dove mi illustra la tecnica di pesca? Forse una serie di foto con il prima e il dopo, o una solo ma più completa, avrebbe dato maggior senso alla storia. |
|
|
thelupin3rd utente

Iscritto: 19 Feb 2010 Messaggi: 57 Località: Torino - italy
|
Inviato: Sab 20 Feb, 2010 3:54 pm Oggetto: |
|
|
io magari non avrei tagliato il signore, forse ancora meglio era far vedere tutta la barchetta dietro.... (gusto personale) m
a alla fine l'ha preso?  |
|
|
lithos utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 3733 Località: La Terra dei Nuraghi
|
Inviato: Sab 20 Feb, 2010 5:25 pm Oggetto: |
|
|
il signor mario
thelupin3rd
ne ha presi due ( scherzo)
grazie per la visita ed i commenti, la tecnica consiste nel mettere all'estremità della fune un qualcosa di chiaro insieme al piombo e gli ami, in questo caso e stato usato un fazzolettino di carta che ho dato al provetto pescatore , lo scopo era di far uscire il polpo dalla tana e farlo avvinghiare alla fune e tirarlo su, dopo vari tentativi ha rinunciato e si sono dati appuntamento per un'altro giorno.
Un saluto,
Rino  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|