|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rino63 utente
Iscritto: 26 Giu 2005 Messaggi: 210 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 1:47 am Oggetto: Rural Landscape e problema visualizzazione 2 |
|
|
(Scusate ho Sostituito la foto ma si presentaa sempre lo stesso problema ripeto il messaggio di prima...con il link giusto!!!!)
Ho postato questa foto nel mio album personale
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=41032
non capisco perchè i colori e la luce risultano molto diversi sia in Internet Explorer che in Firefox rispetto alla visualizzazione della stessa immagine
in photoshop e nel visualizzatore immagine. In particolare tutto risulta più slavato.
Nessuno che abbia qualche idea da suggerire per uniformare le visualizzazioni? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 8:11 am Oggetto: |
|
|
probabilmente in photoshop hai settato un profilo colore differente da quello che usi nelle impostazioni del monitor
Ad esempio se in PS usi adobe rgb devi andare sulle proprieta-schermo, impostazioni, cliccare su avanzate e impostare adobe rgb anche qua. |
|
|
rino63 utente
Iscritto: 26 Giu 2005 Messaggi: 210 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 10:39 am Oggetto: |
|
|
niente da fare,ho caricato il file in photoshop, impostato adobergb1998 come spazio colore per PS e monitor, salvato l'immagine. fatte queste operazione i due file sono uguali ma se provo a postare su internet il risultato è diverso. sul browser il file che arriva da internet è visualizzato diversamente da quello che si trova sul mio pc...... |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|