photo4u.it

Rural Landscape e problema visualizzazione 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rino63
utente

Iscritto: 26 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 1:47 am    Oggetto: Rural Landscape e problema visualizzazione 2 Rispondi con citazione

(Scusate ho Sostituito la foto ma si presentaa sempre lo stesso problema ripeto il messaggio di prima...con il link giusto!!!!)

Ho postato questa foto nel mio album personale

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=41032

non capisco perchè i colori e la luce risultano molto diversi sia in Internet Explorer che in Firefox rispetto alla visualizzazione della stessa immagine
in photoshop e nel visualizzatore immagine. In particolare tutto risulta più slavato.
Nessuno che abbia qualche idea da suggerire per uniformare le visualizzazioni?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

probabilmente in photoshop hai settato un profilo colore differente da quello che usi nelle impostazioni del monitor

Ad esempio se in PS usi adobe rgb devi andare sulle proprieta-schermo, impostazioni, cliccare su avanzate e impostare adobe rgb anche qua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rino63
utente

Iscritto: 26 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

niente da fare,ho caricato il file in photoshop, impostato adobergb1998 come spazio colore per PS e monitor, salvato l'immagine. fatte queste operazione i due file sono uguali ma se provo a postare su internet il risultato è diverso. sul browser il file che arriva da internet è visualizzato diversamente da quello che si trova sul mio pc......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: