|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
diShoMee utente
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 149 Località: San Marino
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2012 11:09 pm Oggetto: Progressivo abbandono nikon 18-200 vr ii |
|
|
Ciao a tutti, ho una d7000 ed ho iniziato col 18-200... Utilizzo saltuario e da vacanziero...
L'utilizzo e la passion e' in forte aumento e di conseguenza anche il palato vuole essere sempre pou' soddisfatto... La voglia di comodita' sta scomparendo a favore della ricerca della qualita', ma senza dimenticare i costi e un minimo di vrsatilita'...
Ho comprato il 70-300 tamron vc e ne sono soddisfatto, rapporto qualita' prezzo ottimo....
Cerco qualcosa per coprire la parte sotto (non il grandangolo ancora), i candidati son famosi, ma oltre a stabilire quale sia meglio tra loro vorrei capire anche quanta differenza avrei dal mio nikkor 18-200vrII.
Tamron 17-50 2.8 vc o non... (considerato che sarebbe il mio obiettivo anche da interni e serali il VC mi attira, almeno per ora)
Sigma 17-70 ex os hsm
Questi 3 han prezzi abbordabili e risultati discreti o poi' che validi, qualcuno chli ha avuti o in grado di rispondermi...sa dirmi quanto guadagno in termini di qualita' dal mio nikon?
Thx  _________________ boh |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|