Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maudic utente

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 483 Località: pisa-lucca
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 11:15 pm Oggetto: |
|
|
ehm..scommetto che l'hai scattata nel giardino di casa tua a parte gli scherzi, è molto bella, ma dimmi dov'eri  |
|
|
maudic utente

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 483 Località: pisa-lucca
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 11:25 pm Oggetto: |
|
|
fraunix ha scritto: | ehm..scommetto che l'hai scattata nel giardino di casa tua a parte gli scherzi, è molto bella, ma dimmi dov'eri  |
nell'orto dietro casa ..scherzi a parte intanto ti ringrazio..per il posto te lo dico subito..non ero in africa...magari..ero allo zoosafari del garda dove gli animali sono liberi e ti puoi avvicinare a loro..stando in macchina...se nessuno ti vede puoi anche scendere..ma rischi grosso,sia dalla direzione che dagli animali......ciao e grazie |
|
|
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 6:52 am Oggetto: |
|
|
anche se eri al Garda deve essere comunque una bella emozione.
bella |
|
|
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 8:05 am Oggetto: |
|
|
maudic ha scritto: | fraunix ha scritto: | ehm..scommetto che l'hai scattata nel giardino di casa tua a parte gli scherzi, è molto bella, ma dimmi dov'eri  |
nell'orto dietro casa ..scherzi a parte intanto ti ringrazio..per il posto te lo dico subito..non ero in africa...magari..ero allo zoosafari del garda dove gli animali sono liberi e ti puoi avvicinare a loro..stando in macchina...se nessuno ti vede puoi anche scendere..ma rischi grosso,sia dalla direzione che dagli animali......ciao e grazie |
spero gli diano abbondntemente da mangiare
Quando sono andato nel Kruger Park (sudafrica) girava la storia che un turista tedesco era sceso per fotografare una famigliola di leoni ed hanno ritrovato solo il cavalletto  |
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 10:15 am Oggetto: |
|
|
Allora io vedo una dominante e credo sia a causa della zona in ombra in cui era il soggetto
lo si capisce dalla sovra esposizione dietro
puoi correggere il tono in PS
la domanda è ma hai aspettato si girasse o una botta e via??
insomma qualche cosa da rivedere c'èciao _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
Lelet81 utente
Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 78 Località: Briga Novarese
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Bella la foto, anche qui da me in zona c'è uno zoo safari ma ho il terrore che mi distruggano la macchina! Prima o poi ci andrò.... (mi ci faccio portare )
Citazione: | Quando sono andato nel Kruger Park (sudafrica) girava la storia che un turista tedesco era sceso per fotografare una famigliola di leoni ed hanno ritrovato solo il cavalletto |
Io avevo visto il video di una vicenda esattamente come l'hai descritta ma non so se provenisse dal posto che hai nominato tu o meno....di certo davvero impressionante.... se lo son mangiato vivo davanti gli occhi di moglie e figli.... mi torna la pelle d'oca al pensiero!
CIAO
-LELE- |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 5:32 pm Oggetto: |
|
|
In effetti anch'io noto una leggera dominante, ma niente che una piccola regolatina in PS non possa togliere
Per il resto bella composizione ed una buona foto: il fatto che sia in cattivita' non si vede
Ciao e bentornato
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
|