photo4u.it

batteria per eos1 markII

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 10:37 am    Oggetto: batteria per eos1 markII Rispondi con citazione

sapete se ci sono in commercio batterie con un amperaggio maggiore rispetto a quelle originali? e quanto costano e dove si possono prendere...grazie
ciao

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, io le ho prese su ebay, in germania..ho preso queste
http://cgi.ebay.it/Nuovo-Sicuro-Batteria-per-Canon-1D-1Ds-Mark-II-NP-E3_W0QQitemZ7543588223QQcategoryZ48516QQtcZphotoQQcmdZViewItem

ne trovi anche con amperaggi maggiori, ma queste sono le uniche che mi sono state garantite come tropicalizzate e identiche alle originali..

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...io ne ho una da 2200mAh che va molto bene... tra poco ne arriva un'altra da 2400mAh...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

poi mi dici come va quella da 2400?.. e se mi puoi passare il link?..se l'hai presa su ebay..

ciao grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...quelle che ho visto io sono così, sia quelle da 2200 che quelle da 2400:

http://cgi.ebay.it/NP-E3-NPE3-BATTERY-FOR-CANON-DIGITAL-EOS-1D-1Ds-MARK-II_W0QQitemZ7546130033QQcategoryZ48516QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

le avevo vistr, ma mi puzzava il prezzo troppo basso rispetto alal media e all'originale, ma se mi dici che vanno bene una di quelle da 2400 la prendo.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...vai tranquillo... Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok Wink

thx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 11:24 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

le originali si trovano scontate in italia a circa 100 euro ( e sono da 1600mah reali ), le non originali che vendono vari grossisti, le ho viste un po' da tutti i prezzi ( da 50 a 100 euro , sempre in italia ) e a fronte di una capacita' dichiarata di 2200 mah e oltre, se testate non forniscono mai piu' di 2100 mah ( ho testato personalmente la 2200 china e la 2300 digital ).

comunque per il prezzo che hanno, ne consiglio l'acquisto!!! vanno davvero bene!!!
ciaociao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: