| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 1:40 pm Oggetto: e-ticket ryanair, chi l'ha gia utilizzato? |
|
|
volevo acquistare dei biglietti aerei della ryanair, ma mi hanno detto che per avere le loro offerte si deve acquistare il biglietto on line, bisogna fare l'e-ticket.
qualcuno di voi ha gia provato?io lunedi vorrei andare ad attivare la postpay per comprare i biglietti, viene accettata??
grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 2:40 pm Oggetto: |
|
|
La postepay non viene accettata almeno fino a novembre era cosi io ho avuto l`occasione di prendere i biglietit per due volte e mi sono sempre trovato bene a discapito di chi dice che le compagnie a basso costo non valgono niente non hai i servizi al minimo ma non e che con alitalia in classe economy hai chissa che..... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Ho già preso diverse volte i voli ryan, nessun problema se non per il limite del peso del bagaglio, 15 kg per la valigia + 10kg per il bagaglio a mano. In alcuni aeroporti il peso non lo guardano nemmeno (es. Orio al serio) in altri invece sono abbastanza fiscali (es. Frankfurt Hahn, o anche Londra Stansted). L'eccesso lo devi pagare al check-in, sono 7€/kg.
Per la prenotazione, non so se funge con la postepay, io ho sempre usato una normale carta di credito. Il biglietto elettronico non ti crea nessun tipo di problema, ti stampi la pagina oppure semplicemente ti segni il codice a 6 cifre con la prenotazione e ti presenti al check-in con quello.
Ryan non assegna i posti, quindi vale la regola chi prima arriva meglio alloggia. Le consumazioni a bordo sono a pagamento e anche abbastanza costose: se il volo è un po' lungo ti consiglio di portarti qualcosa da bere nel bagaglio a mano.
Per il resto, traffico aereo permettendo, sono sempre arrivato a destinazione ragionevolmente in orario, addirittura qualche volta in anticipo. Nessun problema di smarrimento bagagli, anche grazie al fatto che loro operano solo tratte 'point-to-point', quindi se dovessi fare scalo in qualche aeroporto, devi riprenderti i tuoi bagagli all'arrivo e rifare il check-in.
Buon viaggio!  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 7:33 pm Oggetto: |
|
|
se la postpay nn viene accettata è un problema!
spero che da novembre le cose siano cambiate, è un circuito visa e sul sito dice che viene accettato il pagamento che usa quel circuito....speriamo bene! |
|
|
 |
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 7:35 am Oggetto: |
|
|
ciao
io lo presso diverse volte , ci vuole la carta di credito, cmq non e dificile se vai in banca ti fanno la carta per poterlo usare su internet con la somma che ti serve per il biglietto,
poi quoto roiter! _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 10:43 am Oggetto: |
|
|
effettuato adesso il pagamento con post pay!
la schermata dice che è tutto confermato!quindi a breve altri miei scatti dall'estero!! |
|
|
 |
|