Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Brownsugar74 utente

Iscritto: 14 Mgg 2009 Messaggi: 99 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2010 10:47 pm Oggetto: (FI+SPED) (Chiudere) Vendo Nikon 28-70 F2.8 AFS |
|
|
Vendo obiettivo Nikon 28-70 AFS F2.8 praticamente indistinguibile dal nuovo.Acquistato in estate(mi sembra giugno) da newoldcamera.
Garanzia di newoldcamera di ben 2 ANNI !!!
Vendo a 900,00 piu' costo spedizione.
Spedisco solo assicurato con Ups, Valuto la spedizione con posta paccocelere 1 assicurato.
Pagamento solo tramite bonifico.
Inseriro' le foto non prima di lunedi' mattina.
Se riesco lo faccio prima(ma la vedo dura lavoro sia Sabato che Domenica)!
Lo vendo perche' ho un corredo Olympus completissimo e non posso permettermi attualmente 2 corredi.
Saluti Stefano!
Dovevo vendere una S5, vendita saltata finche' non vendo la macchina ritiro dalle vendite anche l'obiettivo . _________________ Fuji S5pro,Olympus E-3
Ultima modifica effettuata da Brownsugar74 il Lun 15 Feb, 2010 9:25 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AndyGo utente

Iscritto: 28 Feb 2009 Messaggi: 341 Località: VICENZA
|
Inviato: Ven 12 Feb, 2010 8:45 am Oggetto: |
|
|
coda timida.. Ma coda con mp _________________ ".. Non esistendo lo spazio e ne il tempo... Tutto si traduce in un magnifico qui ed ora.. Cioé l'Adesso ...." AndyGo |
|
|
 |
AndyGo utente

Iscritto: 28 Feb 2009 Messaggi: 341 Località: VICENZA
|
Inviato: Ven 12 Feb, 2010 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Sigh sigh sigh Lascio la coda
Grazie mille a Brownsugar74
gentile e preciso. _________________ ".. Non esistendo lo spazio e ne il tempo... Tutto si traduce in un magnifico qui ed ora.. Cioé l'Adesso ...." AndyGo |
|
|
 |
Brownsugar74 utente

|
Inviato: Sab 13 Feb, 2010 8:38 am Oggetto: Re: (FI+SPED) Vendo Nikon 28-70 F2.8 AFS |
|
|
Brownsugar74 ha scritto: | Vendo obiettivo Nikon 28-70 AFS F2.8 praticamente indistinguibile dal nuovo.Acquistato in estate(mi sembra giugno) da newoldcamera.
Spedisco solo assicurato con Ups, Valuto la spedizione con posta paccocelere 1 assicurato.
Lo vendo perche' ho un corredo Olympus completissimo e non posso permettermi attualmente 2 corredi.
Saluti Stefano! |
_________________ Fuji S5pro,Olympus E-3 |
|
|
 |
Brownsugar74 utente

|
Inviato: Sab 13 Feb, 2010 8:39 am Oggetto: Re: (FI+SPED) Vendo Nikon 28-79 F2.8 AFS |
|
|
Brownsugar74 ha scritto: | Vendo obiettivo Nikon 28-70 AFS F2.8 praticamente indistinguibile dal nuovo.Acquistato in estate(mi sembra giugno) da newoldcamera.
Saluti Stefano! | [/list] |
|
|
 |
Brownsugar74 utente

|
Inviato: Sab 13 Feb, 2010 8:44 am Oggetto: Re: (FI+SPED) Vendo Nikon 28-70 F2.8 AFS |
|
|
Saluti Stefano! |
_________________ Fuji S5pro,Olympus E-3 |
|
|
 |
Brownsugar74 utente

|
Inviato: Dom 14 Feb, 2010 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Ribasso a 870,00!
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento _________________ Fuji S5pro,Olympus E-3 |
|
|
 |
Brownsugar74 utente

|
Inviato: Lun 15 Feb, 2010 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Non l'ho fatto appositamente, volevo correggere il titolo del'inserzione, e purtroppo ho fatto questo pastrocchio, chiedo scusa! _________________ Fuji S5pro,Olympus E-3 |
|
|
 |
mirko7532 utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2007 Messaggi: 1062 Località: Prato -Toscana-
|
|
|
 |
|