|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
desmosedici utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2005 Messaggi: 582
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 6:18 pm Oggetto: Modella appena uscita dal bagno |
|
|
Mi rendo conto che la foto forse non meriti, però io a questa creatura ci tengo più di ogni cosa al mondo
Ora, chiedo scusa a chi si aspettava una bella ragazza, ma per me questa cagnetta appariva come una modella, appena finito il bagno, con un asciugamano addosso e uno sguardo fisso (come qualche modella in passerella).
Certo, la foto tecnicamente è quello che è (ho avuto qualche decimo per prendere la macchina in bacheca e fare la foto), diciamo pure che mi è venuta male però mi piaceva il risultato..
Che dite??
Son riuscito a trasmettere qualcosa o è solo una cagnetta bagnata???
Commenti graditi come al solito!! 
Ultima modifica effettuata da desmosedici il Mer 07 Set, 2005 7:23 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
zery utente

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 178 Località: Millesimo
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 6:23 pm Oggetto: |
|
|
premetto che sono alle primissime armi,quindi il mio commento e basato solo sulla simpatia della foto,che trovo bellissima!!!complimenti....soprattutto alla modella ottimo portamento  |
|
|
tinetta utente
Iscritto: 11 Lug 2005 Messaggi: 176 Località: roma
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 10:55 am Oggetto: |
|
|
in effetti ha lo sguardo e la posa di una modella. Davvero simpatica!
Peccato per la mancanza di tempo per sistemare l 'inquadratura.
Secondo il mio modesto parere inquadrare un po' di più l'asciugamano, avrebbe reso lo scatto più leggibile, inoltre il vaso di fiore distrae un po' (magari si può ancora tagliarlo un po', lasciando solo qualche fiorellino che sbuca?!)
Ciao! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|