|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stefano BZ utente
Iscritto: 20 Mar 2004 Messaggi: 138
|
Inviato: Dom 25 Set, 2005 5:50 pm Oggetto: [EOS350] Problema con batteria |
|
|
Ciao!
Stanotte l'avevo ricaricata (anche se nn era scarica scarica), e questa mattina, dopo un'utilizzo medio, mi ha improvvisamente lasciato "a piedi". Nn si accendeva neanche +, e l'indicatore mi segnava che era completamente scarica. Preso dal panico perchè mi serviva, ho tolto la batteria, soffiato un'attimo dentro il suo "contenitore" nella macchina fotografica, grattato un pochino con le unghie sulle lamelle della batteria, rimessa e andava da Dio! Mi è durata ancora parecchio, ho scaricato le foto a casa (200 circa) e ancora adesso mi segna che è piena e credo che potrò ancora utlizzarla per parecchio.
Che è successo stamattina quindi?! _________________ Ciao e grazie.
Stefano BZ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pik²us utente

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 69 Località: Sacile (PN)
|
Inviato: Dom 25 Set, 2005 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Da profano direi "contatti sporchi", visto che grattando sulle lamelle l'hai riportata in vita.
Non so se tu lo faccia, ma è buona norma togliere le batterie se il tempo di ferma supera le 24 ore...  _________________ ---> Le mie foto su Flickr
Canon EOS 350D 18-55 Canon + AF80-210 f4.5-5.6 Tamron
Nikon Coolpix 4300
---> Reboots photo mod |
|
|
 |
Stefano BZ utente
Iscritto: 20 Mar 2004 Messaggi: 138
|
Inviato: Dom 25 Set, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Ah...questa nn la sapevo. Allora la tolgo subito Strano però contatti sporchi...è nuova e la batteria è o in carica o dentro la macchina fotografica, mai in giro.
Grazie del consiglio!  _________________ Ciao e grazie.
Stefano BZ |
|
|
 |
Cobalto utente

Iscritto: 22 Set 2005 Messaggi: 175 Località: Milano
|
Inviato: Dom 25 Set, 2005 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Ho la stessa macchina e la sana abitudine di togliere la batteria quando non la uso (oltre che averne una di ricambio per ogni evenienza)
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|