|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
anri nuovo utente
Iscritto: 17 Mgg 2010 Messaggi: 3 Località: Massa
|
Inviato: Mar 18 Mgg, 2010 12:01 am Oggetto: software per finepix s7000 |
|
|
Di recente, essendo passata alla reflex, e disponendo di un'altra bridge, ho venduto on line la mia finepix s7000.
Oggi l'acquirente, dopo avermi manifestato la sua soddisfazione, mi ha fatto presente che non gli ho inviato il CD con il software.
Sinceramente non mi ricordo nemmeno di averlo mai usato, comunque vi chiedo:
1) a cosa serve?
2) c'è la possibilità di trovare il download del suddetto CD?
Grazie a tutti _________________ annarita |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 18 Mgg, 2010 10:58 am Oggetto: Re: software per finepix s7000 |
|
|
anri ha scritto: | Sinceramente non mi ricordo nemmeno di averlo mai usato, comunque vi chiedo:
1) a cosa serve?
2) c'è la possibilità di trovare il download del suddetto CD?
Grazie a tutti |
1) Praticamente a niente. C'è un convertitore raw terra terra, un sw per trasferire e visualizzare le immagine sul pc ed i driver della macchina (non ricordo se aveva anche l'opzione webcam).
Per il convertitore, ce n'è uno mille volte meglio che è s7raw (ho il link in firma), gratis e che non necessita di installazione.
Per trasferire le immagini, basta collegare la macchina al pc e lavorare come HD-removibile. Se poi ha un lettore di schede che legge le XD, ancora meglio.
Il sw per visualizzare le immagini è ridicolo ed ingombrante... in rete se ne trovano di migliori (gratuiti).
2) No. Ma che ti costa spedirglielo in una busta? |
|
|
 |
anri nuovo utente
|
Inviato: Mar 18 Mgg, 2010 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Mille grazie, ecco perchè non lo avevo mai usato  _________________ annarita |
|
|
 |
anri nuovo utente
|
Inviato: Mar 18 Mgg, 2010 2:24 pm Oggetto: Re: software per finepix s7000 |
|
|
Filip ha scritto: |
2) No. Ma che ti costa spedirglielo in una busta? |
1°) non so nemmeno dove possa averlo, sempre che ci sia ancora in casa!
2°)E' una questione di principio, visto che già in partenza abbiamo trattato sulle 100€ nelle quali c'è rientrato oltre la fuji, la spedizione (posta celere 1 ass x € 12,50) batterie ricaricabili + caricabatterie (non in dotazione) memoria flasc da 4 giga (valore 29€) dovevo anche ?????? _________________ annarita |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|