|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
livingphoto nuovo utente
Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 14
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 11:25 pm Oggetto: cerco collaboratori |
|
|
sto cercando 2-3 fotografi per l'attività che cogestisco con la mia dolce metà, ci occupiamo di fotografia turistica e fotografia sportiva, con due "basi" stagionali, Livigno in inverno e Torbole sul Garda in estate, ed appuntamenti vari in giro (soprattutto regate, gare di motocross ed eventi sportivi di massa)
A Livigno ci occupiamo di fotografia turistica (fotografie sulle piste, feste, eventi) e sportiva (scuole sci, motoslitte, ice-karting, velocità su ghiaccio, polo, equitazione...) dalla fine di novembre alla Pasqua; a Torbole le attività sportive sono soprattutto Windsurf e vela, il periodo da giugno a settembre...
A voi interessati chiediamo: capacità di lavorare in team, capacità di relazionarsi con gli altri, grinta, ambizione ed educazione...
In cambio vi offriamo una buona capacità organizzativa, l'insegnamento delle tecniche di ripresa richieste (se ne avete bisogno), un buon rapporto umano e l'umiltà di sapere anche imparare da voi...
Ovviamente dovete essere dotati di attrezzatura propria digitale (se usate Canon meglio, siamo ben attrezzati ed un muletto od un'ottica particolare ci sono sempre) e conoscere l'inglese (anche solo scolastico, poi s'impara)...
Se siete bravi, ma soprattutto avete voglia di guadagnare gli introiti sono molto interessanti...
Sono a disposizione per qualsiasi domanda.
Luca |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
semotard utente

Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 96 Località: Berghèm
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Salve Luca,
ho letto con piacere la Vostra ricerca di "personale"...
POTREI essere interessato alla cosa, ma vorrei capire bene in cosa consiste e come si svolgerebbe il lavoro.
Fammi sapere qualcosa grazie, anche in MP
HI |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 3:14 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
noi ci conosciamo già
io potrei essere interessato al lavoro sul garda e dintorni, essendo della zona, anche girare in zona.
poi magari ci sentiamo meglio se vuoi, fammi sapere, anche tramite mail, che ne discutiamo meglio
il mio sito è sotto cmq lo ripeto
www.michelefontana.com
ciao
Ultima modifica effettuata da pixell78 il Mer 07 Set, 2005 12:14 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 3:27 pm Oggetto: |
|
|
pure noi ci conosciamo già...sono l'amico di michele,quello che aveva la 1d e lo zaino grande naturalmente sono interessato al motocross e anche ad altro...
sentiamoci in privato se vi va..
se volete vedere qualche scatto www.fotolo.it e cliccate nella parte: altre foto
il sito è ancora in costruzione  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Ultima modifica effettuata da lolly56stk il Mar 06 Set, 2005 4:36 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Io posso dire di essere interessato, ora bisogna vedere se sono io ad interessare a voi.
Dalla mia posso offrire il fatto che essendo ancora studente universitario e non avendo necessità di seguire corsi ho una grande disponibilità in termini di tempo, l'unica richiesta che avrei sarebbe quella di avere la disponibilità di sostenere gli esami universitari nelle date in cui questi si tengono. Per il resto abito a Milano il che mi pone logisticamente a metà strada tra le due "mete di scatto" e la mia conoscenza dell'inglese è più che buona.
non ho vera e propria esperienza professionale ma sono disponibilissimo e interessato ad imparare e a fare molta esperienza, oltre al fatto che comunque, se le foto sono principalmente di tipo sportivo, una buona capacità l'ho sviluppata fotografando in pista per pura passione, anche se immagino già la differenza che intercorre tra lo scattare in pista e lo scattare fotografando eventi sulla neve e sull'acqua.
In ogni caso nella mia galleria del forum ci sono alcuni esempi di foto scattate in diverse occasioni all'autodromo di Monza, oltre ad altre foto di altro genere.
come da richiesta sono attrezzato canon ( canon 10d ) anche se il mio parco ottiche non è per ora ampissimo ( un 24-85 f3.5-4.5 un 70-200 f4L e un 75-300 f4-5.6 )
mi rendo conto e capisco benissimo che da parte vostra faccia comodo avere la collaborazione di qualcuno con più esperienza, in ogni caso posso supplire con passione e voglia e dato che propormi non mi costa nulla, eccomi qui!
poi se la mia candidatura dovesse essere presa in considerazione avrei giusto un paio di domande da fare. _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |
Malko Tondella utente

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 433 Località: Cadore - BL
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 10:10 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | ed appuntamenti vari in giro (soprattutto regate, gare di motocross ed eventi sportivi di massa)
|
sto a pochi Km da Cortina: coppa del mondo di sci femminile, coppa del mondo di bob, dobbiaco cortina di sci di fondo, cortina dobbiaco di mountain bike,campionato di serie A di hockey, coppa d'oro delle dolomiti (auto storiche), cortina winter polo, lago di Auronzo: mondiali di motonautica, ed altre manifestazioni.
Se vi interessate a questi avvenimenti e vi accontentate di un principiante ci si può mettere d'accordo (compatibilmente con gli impegni di lavoro).
Ciao |
|
|
 |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 10:30 am Oggetto: |
|
|
Non sono uno di tante parole, e non riesco a vendermi bene ... per la poca esperienza che ho, sono a vostra disposizione.
Francesco
sito in costruzione  _________________
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|